PROBLEMA Creare una presentazione su Premiere in cui viene costruito il logo e viene scritta una url

Lepre

Utente Attivo
1,489
74
Ciao a tutti,
Sto creando il mio primo video su Premiere quindi sono proprio alle prime armi. Gli mp4 che ho registrato su OBS sono di una tristezza incredibile (così dicono... anzi no... è la verità...). Ho un logo che è composto da 3 parti e mi piacerebbe fare una cosa di questo tipo:
1) Da sinistra entra la parte sinistra del logo;
2) Da destra entra la parte destra del logo;
3) Da sotto la parte inferiore del logo (la parte inferiore deve finire per metà sotto le parti 1 e 2);
4) Mentre accade tutto deve esserci una musichetta divertente (ovviamente non protetta da copyright perché pubblico su YouTube);
5) A fine presentazione, sotto il logo, mi piacerebbe che il programma scrivesse una url come la parola tech in questo video. Stesso suono ma font diverso.
Sto sognando oppure posso fare tutto questo autonomamente con il vostro aiuto e qualche video tutorial? Mi date una mano?
Avrei bisogno di qualche video tutorial ma in italiano, mi raccomando, perché l'inglese non lo conosco.
Se state pensando quanto siano tristi i miei video... parecchio... parecchio... :(
Grazie
 
U

Utente 399201

Ospite
Sì guarda io ti ho detto effetto macchina da scrivere perchè l'ho usato recentemente ma ce ne sono migliaia di sti effetti se cerchi su youtube

p.s. se poi è ancora possibile posta il risultato che sono curioso di vederlo
 

Lepre

Utente Attivo
1,489
74
Dovrei aver capito come fare tutto quanto ma c'è un problema di fondo. Vorrei creare una intro in 4K. Che dimensioni devo dare al video e soprattutto dove le imposto? Altra cosa importante: quale risoluzione devo dare alle immagini che desidero mettere a tutto schermo? grazie

P.S.: Volentieri, metterò tutto su YouTube... se riesco a concludere ovviamente...
 

Lepre

Utente Attivo
1,489
74