DOMANDA CREARE UN PORTALE DI RECENSIONE, COME AVVIARLO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kapo85

Nuovo Utente
5
0
Ho intenzione di creare un portale con funzione principale di recensione e commento un determinato prodotto.

Mi serve che si possa:
1) Registrarsi al portale tramite social network
2) Gli utenti potranno (se già non esiste nel databese) creare scheda prodotto, uploddare foto, compilare alcuni campi, valutarla e commentarla.
3) Sharing con amichi e social network della scheda creata/appena recensita
4) Valutare i commenti degli utenti precedenti
5) L'ordine delle schede potrebbe arrivare (col tempo) a 250.000/500.000 schede prodotto.
6) Sappia gestire molte pagine e molti utenti contemporaneamente, si dovrebbe arrivare (col tempo) a 10.000/20.000 al gg
7) Possibilità di apportare modifiche e ristrutturazione, senza dover riscrivere tutto da capo (il sito)
8) Futuro porting su mobile (app Android/Apple)

All'inizio il database e traffico utenti non sarà altissimo, è possibile usare un programma tra quelli citati precedentemente (giusto per iniziare) e se si quale possiede le funzioni che mi servono.

Necessito per forza di assumere un free-lance per far partire il progetto?

Oppure conviene partire subito affidando tutto a delle società del settore, dove molto probabilmente dipenderò da loro ogni volta che vorrò modificare o sviluppare ulteriormente il sito? Se si, quale società consigliate?

Se qualcuno ha già provato a creare qualcosa di simile, quali difficoltà ha incontrato e quali spese ha affrontato?

Grazie a tutti in anticipo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili