DOMANDA Creare un hard disk di rete con router D-Link 2750B

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

astaroth84

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve a tutti sono un possessore del router D-Link 2750B. suddetto router presenta un ingresso USB 3.0 a cui collegandoci un HD esterno vi da la possibilità di ritrovare i file online con l'inserimento di un indirizzo IP.
Qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di operazione?? Attendo vostre istruzioni per collegare e configurare il tutto...

Grazie.

veramente in tutto sto tempo non sei riuscito a trovarti una guida su google?

Comunque mi sono armato di una mattinata di pazienza e sono riuscito nell'impresa....
Quindi ho condiviso una chiave da 8Gb di prova e sono riuscito a vedere i file dall'esterno della rete, però devo digitare ftp://IndirizzoIpPubblico e tra l'altro non mi richiede la password che io avevo impostato durante la configurazione dalle impostazioni del router.
In più dovrei raggiungerlo anche tramite http://ecc... ma non riesco.

Qualche aiutino??

In pratica apre un server ftp e fin qui è ok che si veda con quel protocollo.
La cosa che mi lascia perplesso è che si veda dall'esterno! Dall'interno si vede?

Purtroppo temo che con il firmware originale tu non possa fare molto..
Cerca però smanettando con il firewall di chiudere l'accesso dall'esterno!

Purtroppo temo che con il firmware originale tu non possa fare molto..
Cerca però smanettando con il firewall di chiudere l'accesso dall'esterno!

Beh , se è il caso monto su qualche altro firmware apposito.... non so quale però

Stavo giusto guardando ma di firmware custom non mi sembra che ce ne siano per il tuo modello!
Comunque, così come è che cosa manca per te?
Perché così come è puoi avere delle funzionalità base e basta ma se non hai troppe esigenze ci può anche stare!

A me va già bene così, per adesso volevo solo capiure come potevo integrare la richiesta di password ogni volta che eseguo dall'esterno l'accesso al mio FTP (che ho appena creato tramite il modem per testarlo...)

Eh sì prova a cercare se qualcuno nel mondo ha utilizzato quella funzionalità e ci ha capito qualcosa.
Perché io dal manuale che ho visto su internet ho notato che ci sono dedicate due mezze paginette a questa modalità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro