creare sito web

karrygun

Utente Attivo
450
19
in futuro vorrei creare un sito web per un blog , magari con un buon traduttore , con la possibilità di non tradurre alcuni termini .

sono un principiante e non so nemmeno se ci sono dei costi da mantenere (sono spaventato sui costi, perchè lo voglio fare amatorialmente , magari mettendo un opzione dona) .

vorrei evitare di dover mettere queste orribili pubblicità per aver una pagina visualizzata piu in largo .
cioè quello che voglio dire , posso far una pagina in modo semplice multilingua senza dover mettere delle pubblicità per colpa dei contratti? (se esiste " ti faccio fare il sito ma ti metto le pubblicità...".

chiedo scusa se mi sono spiegato male , ma vorrei far un bel blog dove tutti vi possono partecipare, pure gli stranieri che non conoscono la lingua italiana.
 

karrygun

Utente Attivo
450
19
wordpress sembra interessante ma ce confusione tra il .org e il .com.

stavo cercando su google i video di wordpress.com ma mi trovo in difficoltà. trovo molte info su altri siti , su wordpress.org.

nel frattempo continuo a capirci qualcosa sui video. però se nel frattempo mi dite come cercar in modo piu mirato i video , potrò salvare tempo.

al momento non farò il blog , ma voglio un po capire com'è fatto in previsione futura.

intanto ti ringrazio gronag per i link. molto utili. e pensavo che fare un blog costasse qualche migliaio di euro e invece costa quasi una sciocchezza la versione premium (devo leggere meglio ma avevo letto circa 90 euro annuo. una cifra davvero piccola se ci potrò far su qualche soldino con un blog).
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

karrygun

Utente Attivo
450
19
mi pare di aver apito che bisognerà comunque aggiungere qualcosa nel sito che dovrò aggiungere , come gli addons per il pagamento, magari una conversione della valuta.

probabilmente dovrò aggiungere l'iscrizione sul blog e aggiungere la possibilità di commntare?

non ho capito se posso vedere i video su youtube di wordress e non importa se sono .org o .com.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!