"Creare" porte usb

miao

Nuovo Utente
24
0
Spero di nn essere OT.... cmq sfortunatamente si è rotto un dentino della skeda madre e le porte usb anteriori del mio case.. nn funzionano +.... Ora mi è venuta una idea. Ho installata una skeda pci cn porte usb e firewire aggiuntive.... Ora è possbile prendere un cavo usb vekkio smontarlo e collegarlo ai cavi delle porte usb anteriori del case e qndi il "nuovo cavo" collegarlo alla skeda pci???? Grazie
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
non ho capito molto bene. Ma di solito quelle schede con usb e firewire aggiuntive hanno anche delle prese interne (quelle coi dentini) Credo dovresti semplicemente prendere il cavetto della presa USB frontale e portarla dall presa coi dentini della scheda madre alla presa coi dentini della scheda PCI (prima ovviamente dai una ricontrollata alla corrispondenza dei piedini)
 

miao

Nuovo Utente
24
0
ipergiorg ha detto:
non ho capito molto bene. Ma di solito quelle schede con usb e firewire aggiuntive hanno anche delle prese interne (quelle coi dentini) Credo dovresti semplicemente prendere il cavetto della presa USB frontale e portarla dall presa coi dentini della scheda madre alla presa coi dentini della scheda PCI (prima ovviamente dai una ricontrollata alla corrispondenza dei piedini)

Diciamo ke hai capito il mio problema... allora la skeda pci nn ha le prese a dentini... ha 2 usb ed 1 firewire tutte e 3 interne (possiede anke quelle esterne ma nn mi interessano al momento). Visto ke la skeda madre nn mi permette + di utilizzare l'attacco a dentini per usb frontali vorrei creare un cavo usb ke da un lato abbia uno spinotto usb maskio e dall'altro i dentini, per poi poterci collegare il cavo delle usb anteriori e qndi ritornare ad utilizzare le usb frontali..... Ora è possibile far qsto? Spero di esser stato abbastanza kiaro ora. grazie ciao ciao :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili