DOMANDA creare nuove applicazioni

eueio

Utente Attivo
5
0
ciao a tutti, questo è il mio primo post, quindi chiedo subito scusa (metto le mani avanti :look:) se sbaglio in qualcosa.
volevo chiedere, per creare un applicazione fatta bene che conoscenze si devono avere? ho un idea per una nuova app e vorrei cercare qualcuno che sappia quello che fa, quindi mi servirebbe sapere dove indirizzare la ricerca. :D
grazie in anticipo
 

Banzai_xD

Utente Attivo
960
403
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Samsung EVO 850/860 - Crucial MX500
RAM
Crucial Ballistix 16GB 3600mhz
GPU
Vapor X 290 TRI-X OC 1120@1500
Audio
Realtek HD Audio
Monitor
AOC I2369Vm 23"
PSU
Antec TruePower Classic 650W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 10 Pro
ciao a tutti, questo è il mio primo post, quindi chiedo subito scusa (metto le mani avanti :look:) se sbaglio in qualcosa.
volevo chiedere, per creare un applicazione fatta bene che conoscenze si devono avere? ho un idea per una nuova app e vorrei cercare qualcuno che sappia quello che fa, quindi mi servirebbe sapere dove indirizzare la ricerca. :D
grazie in anticipo

Java/C++/C# e i vari SDK, con relative api/framework, se vuoi farla crossplatform. La tua ricerca si deve indirizzare verso un programmatore con i controcosiddetti e qualche anno di esperienza nel campo. E magari un buon grafico per abbellire il tutto.
 

Palia95

Utente Attivo
109
6
Per android devi sapere il java, come ambiente di lavoro c'è eclipse che ti permette di scaricare gli SDK e di emulare in macchina virtuale uno smartphone per fare il debug. Tra l'altro é gratuito e va bene anche per altri linguaggi di programmazione.
Per il resto concordo con banzai
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili