DOMANDA creare nuove applicazioni

Pubblicità

eueio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, questo è il mio primo post, quindi chiedo subito scusa (metto le mani avanti :look:) se sbaglio in qualcosa.
volevo chiedere, per creare un applicazione fatta bene che conoscenze si devono avere? ho un idea per una nuova app e vorrei cercare qualcuno che sappia quello che fa, quindi mi servirebbe sapere dove indirizzare la ricerca. :D
grazie in anticipo

ciao a tutti, questo è il mio primo post, quindi chiedo subito scusa (metto le mani avanti :look:) se sbaglio in qualcosa.
volevo chiedere, per creare un applicazione fatta bene che conoscenze si devono avere? ho un idea per una nuova app e vorrei cercare qualcuno che sappia quello che fa, quindi mi servirebbe sapere dove indirizzare la ricerca. :D
grazie in anticipo

Java/C++/C# e i vari SDK, con relative api/framework, se vuoi farla crossplatform. La tua ricerca si deve indirizzare verso un programmatore con i controcosiddetti e qualche anno di esperienza nel campo. E magari un buon grafico per abbellire il tutto.

Per android devi sapere il java, come ambiente di lavoro c'è eclipse che ti permette di scaricare gli SDK e di emulare in macchina virtuale uno smartphone per fare il debug. Tra l'altro é gratuito e va bene anche per altri linguaggi di programmazione.
Per il resto concordo con banzai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro