Creare impianto audio.. siete bravi anche in questo?

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
hehehe ciao ragazzi qui so bravi... :D allora visto che so bravi chiedo anche sta cosina....

mi hanno chiesto di organizzare un impianto audio per una festa sulla spiaggia

pero visto che lo stereo consuma pile a quintali... o deciso di fare come fanno dei rom ke camminano col carrellino e la cassa...

di prendere una batteria dell'automobile... cosi da durare...
ma poi come procedo????

come unicsco la batteria dell'auto allo stereo ( presuppongo ke portano quello dell'auto ) e le casse ? senza rischiare di bruciare tutto?

dovrei unire la batteria ad amplificatore? e poi dall'amplificatore far uscire le casse? e la corrente per lo stereo...????

:D help.... ahhaha io ignorante ho detto si si che ci vuole lo proposto pure sta cosa .-.- poi pensandoci.... ahahah nn e proprio " che ci vuole "


materiale e :
1 batteria auto
2 casse
3 stereo ( presumibile quello auto )
4 amplificatore
5 servirebbe altro oltre hai cavi ???

come mescolo tutto? A HELPP!! MI SERVE UN'ESPERTO FESTAIOLO!
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
non sono esperto ma visto che devi organizzare " nà bella fest " mi viene da chiederti , la festa la fai nella macchina visto che vuoi usare lo stereo dell'auto ??
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
non sono esperto ma visto che devi organizzare " nà bella fest " mi viene da chiederti , la festa la fai nella macchina visto che vuoi usare lo stereo dell'auto ??

:D e perche la spiaggia e grande e dovrebbero fa anke il falò l'avevo proposto........ ma nn garba a nessuno...

TECNICO AUDIO TECNICO DEL SUONO CERCASI !! :D

aiutatemi...
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
wow una festa in spiaggia !! :ok:
mmm come già detto non sono un esperto e sono peggio di un principiante in questa materia ma dovresti collegare l'amplificatore allo stereo e successivamente le casse sull'amplificatore , dovrebbero esseerci dei cavi dietro al cofano però non ne sono sicuro !
P.S: perchè non posti nella sezione audio ??
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
wow una festa in spiaggia !! :ok:
mmm come già detto non sono un esperto e sono peggio di un principiante in questa materia ma dovresti collegare l'amplificatore allo stereo e successivamente le casse sull'amplificatore , dovrebbero esseerci dei cavi dietro al cofano però non ne sono sicuro !
P.S: perchè non posti nella sezione audio ??

:D non ciò pensato forse qualche mod dopo lo sposta...

io ci otutto smontato... ( ahaha cioè tengono ... ) cio tutto a pezzi io mi porto la batteria sulla spiaggia gli scavona fossa... la metto dentro... e da li faccio parti i fili... :D

ke poi nn so come fare... il problema e come alimentare lo stereo e le casse dalla batteria... facendo in modo ke la batteria nn bruci tutto con l'alta tensione... a fare si puo fare xke o visto i romeni col carrello della spesa che kiedono la carita e girano co sto fantomatico impianto stereo ke mettono le canzoni neomelodiche ...

l:D il problema e capire come! cosa deve fare da tramite tra la batteria e gli apparati
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
wahahah mi piace la tua idea !!!
comunque che io sappia dovresti usare la batteria dell'auto perchè l'impianto va collegato li !
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
wahahah mi piace la tua idea !!!
comunque che io sappia dovresti usare la batteria dell'auto perchè l'impianto va collegato li !

mi hanno detto ke l'amplificatore nn serve
ma c'è qualcosa ke converte l'alta tensione della batteria in bassa tensione per lo stereo
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
mi dispiace , non so proprio aiutarti , aspetta qualcuno che ne sa qualcosina :D
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
mi dispiace , non so proprio aiutarti , aspetta qualcuno che ne sa qualcosina :D

:D speriamo che qualcuno risponde... anche xke puo essere interessante capire come fare non può servire solo a me nella vita un po di meggaiver puo servire a tutti....

ijaaaaa auitatemi a risolvere sta situazione ....
 

darek

Bannato a Vita
960
142
CPU
E6750
Scheda Madre
p5k
HDD
4.33 TB
RAM
4 Gb
GPU
xfx xt 5770
Monitor
T 220 + 32" esteso
PSU
Infiniti 650
Case
colorshit da 20€
OS
7 Ultimate 64
mi hanno detto ke l'amplificatore nn serve
ma c'è qualcosa ke converte l'alta tensione della batteria in bassa tensione per lo stereo

Vuoi convertire 12V della batteria per 12V dello stereo ? :asd:

Se vuoi usare un amplificatore peri il sub la batteria ti durerà molto poco .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!