Crash totale pc con Anthem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkmand

Utente Attivo
253
45
CPU
Ryzen 5 3600X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 Ex
Scheda Madre
Am4 Msi B450 Tomahawk Max
HDD
Wd Red 2T/Nand Ssd evo samsung 860 250Gb
RAM
g.skill trident Z Neo rgb 3600hz CL16 Hynix.
GPU
NVIDIA RTX 3080 MSI SUPREME X 10Gb
Monitor
Lg Ips Ultragear Gn600 144Hz 1080p
PSU
Evga G3 Gold 750W
Case
Cooler Master MasterBox MB530P ARGB
Periferiche
Razer Basilisk V2 - Razer BlackWidow Elite - HyperX Cloud 2
OS
Windows 10 Home
Ciao ragazzi!
Ho un ryzen 3600x (con dissipatore stock) + gtx 1060 Gaming x 6gb, alimentatore Corsair Vs650 vecchio modello (so che è un modello abb scarto ma lo cambieró in futuro).
Con il gioco anthem (impostazioni settate su medio, V sync attivato, e uso un tv Samsung 32” con Modalità gioco attiva), ho problemi quali crash totali, con riavvio improvviso del pc (alla schermata del bios per intenderci), ogni volta che vado su anthem, e mi accade solo con questo gioco, Inavvertitamente l.
Come mai accade questo?
Colpa della cpu che scalda troppo andando In overheating? Necessità di un dissipatore di fascia alta?

Per favore se potete aiutatemi.
Grazie mille :)
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Ciao ragazzi!
Ho un ryzen 3600x (con dissipatore stock) + gtx 1060 Gaming x 6gb, alimentatore Corsair Vs650 vecchio modello (so che è un modello abb scarto ma lo cambieró in futuro).
Con il gioco anthem (impostazioni settate su medio, V sync attivato, e uso un tv Samsung 32” con Modalità gioco attiva), ho problemi quali crash totali, con riavvio improvviso del pc (alla schermata del bios per intenderci), ogni volta che vado su anthem, e mi accade solo con questo gioco, Inavvertitamente l.
Come mai accade questo?
Colpa della cpu che scalda troppo andando In overheating? Necessità di un dissipatore di fascia alta?

Per favore se potete aiutatemi.
Grazie mille :)
Prova a verificare i file di gioco. Se fai uno stress test succede la stessa cosa? Le temperature come sono? L'alimentatore è da cambiare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili