PROBLEMA Crash totale di Call of Duty: Advanced Warfare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheLordrest

Nuovo Utente
29
2
CPU
Intel i5 3570K
Scheda Madre
Asus ROG Maximus V Formula
HDD
Seagate Barracuta Sata III 2 TB
RAM
Corsair Vengeance DDR3 16 GB
GPU
Asus GTX 760Ti DiretCU II
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 720W
Case
CM Storm Scout 2
OS
Windows 8.1
Salve ragazzi,

Ho comprato ieri il nuovo CoD, dopo una notte di download di quei dannati 36.6 giga ho finalmente installato il multiplayer. Oggi torno a casa dopo una giornata in università e desideroso finalmente di giocarlo. Avvio il multi, regolo le impostazioni e seleziono un paio di classi. Dopo di che cerco una partita di TDM. Appena trova i giocatori il gioco freeza completamente (mentre rimane la musica in sottofondo), portandosi dietro anche Steam. Rimango in questa situazione per un po', dopo di che sono costretto ad aprire la gestione risorse e terminare i processi di entrambi gli applicativi.

Sono abbastanza disperato, non ho trovato molto online e non so cosa fare, il mio HD è buono (lo trovate nelle info del mio profilo) e i driver sono tutti aggiornati, ho appena controllato.

Qualche consiglio? Non vorrei aver buttato via tutti quei soldi :ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,433
11,262
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve ragazzi,

Ho comprato ieri il nuovo CoD, dopo una notte di download di quei dannati 36.6 giga ho finalmente installato il multiplayer. Oggi torno a casa dopo una giornata in università e desideroso finalmente di giocarlo. Avvio il multi, regolo le impostazioni e seleziono un paio di classi. Dopo di che cerco una partita di TDM. Appena trova i giocatori il gioco freeza completamente (mentre rimane la musica in sottofondo), portandosi dietro anche Steam. Rimango in questa situazione per un po', dopo di che sono costretto ad aprire la gestione risorse e terminare i processi di entrambi gli applicativi.

Sono abbastanza disperato, non ho trovato molto online e non so cosa fare, il mio HD è buono (lo trovate nelle info del mio profilo) e i driver sono tutti aggiornati, ho appena controllato.

Qualche consiglio? Non vorrei aver buttato via tutti quei soldi :ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:
[h=3]Call of Duty: Advanced Warfare - discussione ufficiale.[/h]

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!