Crash sistema a chiusura browser

Pubblicità

socio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Salve, ho recentemente cambiato scheda video, montando Asus 8800 GT. Tutto funziona benissimo ma, rispetto alla modifica effettuata, ogni tanto quando chiudo il browser (più spesso Mozilla, meno Internet Explorer) il sistema va in crash (quadro azzurro) e compare il seguente messaggio
"
Informazioni tecniche
*** STOP: 0x0000008E (0xC0000005, 0xBF15678F, 0xB4FE096C, 0x00000000)

*** nv4_disp.dll - Address BF15678F base at BF051000, Datestamp 47567aa4
"
Premetto che la grafica più impegnata (giochi ad alta risoluzione) va benissimo e non determina problemi di sorta. Solo il browser in chiusura fa di tanto in tanto saltare tutto. Qualcuno può darmi una spiegazione di questo particolare fenomeno ? Grazie dell'attenzione e della cortesia per la risposta.

Salve, ho recentemente cambiato scheda video, montando Asus 8800 GT. Tutto funziona benissimo ma, rispetto alla modifica effettuata, ogni tanto quando chiudo il browser (più spesso Mozilla, meno Internet Explorer) il sistema va in crash (quadro azzurro) e compare il seguente messaggio
"
Informazioni tecniche
*** STOP: 0x0000008E (0xC0000005, 0xBF15678F, 0xB4FE096C, 0x00000000)

*** nv4_disp.dll - Address BF15678F base at BF051000, Datestamp 47567aa4
"
Premetto che la grafica più impegnata (giochi ad alta risoluzione) va benissimo e non determina problemi di sorta. Solo il browser in chiusura fa di tanto in tanto saltare tutto. Qualcuno può darmi una spiegazione di questo particolare fenomeno ? Grazie dell'attenzione e della cortesia per la risposta.
Sono i driver della scheda video. Aggiornali o, se è corrotto solo il nv4_disp.dll disinstallali e reinstallali.

Sono i driver della scheda video. Aggiornali o, se è corrotto solo il nv4_disp.dll disinstallali e reinstallali.

Salve, ho seguito le indicazioni: ho disinstallato i driver e ne ho scaricati di nuovi - aggiornati -, provvedendo alla loro installazione come da procedura. Il risultato però non cambia: non sempre, ma solo di tanto in tanto, la chiusura del browser determina sempre lo stesso problema.
Approfitto ancora della pazienza di chi legge per chiedere se ci sono altre possibili cause. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro