PROBLEMA Crash senza motivo

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Giuwulio

Nuovo Utente
2
0
dopo settimane di ricerca sul web sono arrivato alla conclusione che mi serve aiuto da gente più esperta. In sintesi: ho acquistato un PC da gaming e dopo aver installato fortnite e overwatch mi accorgo che dopo pochi minuti di gioco il PC va in freeze con l'ultimo frame del gioco emettendo un rumore straziante nelle cuffie o dalle casse. Passano settimane, e dopo guide su guide sono riuscito a "sistemare" con overwatch e altri giochi che ho installato ma con fortnite non so più che fare. Nella speranza che qualcuno mi possa aiutare allego le caratteristiche del PC:

PC GAMING X PRO NEW GENERATION GAMING ALIMENTATORE 1050W MODULARE, PIASTRA MADRE GIGABYTE Z370M-DSH3 . PROCESSORE INTEL I7 8700 8 GENERAZIONE 8 CORE UP 4.5 GHz. MEMORIA RAM 16 GB DDR4 2400MHZ, SSD M.2 240GB, HARD DISK SATA III: 1000 GB. LETTORE E MASTERIZZATORE LG, SCHEDA GRAFICA DEDICATA NVIDIA GTX 1060 6GB GDDR5 USCITA VIDEO DVI-D, HDMI, DISPLAY PORT. SCHEDA AUDIOI 7.1 CHANNEL. SCHEDA DI RETE GIGALAN, WIFI, PORTE USB 3.1. LICENZA WINDOWS 10 PRO 64 BIT. GARANZIA PRODUTTORE 2 ANNI.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,494
12,015
quel bidone è già tanto che si accenda, il problema può essere tutto, mobo, alimentatore, dissipazione
se puoi fare il reso fallo alla svelta, altrimenti preparati a cambiare mezzo pc
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili