PROBLEMA Crash pc e conseguente riavvio automatico

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mirko Barzotto Pace

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti ragazzi,ho un pc assemblato da ormai 1 anno e mezzo,computer di fascia medio altra con
CPU Intel Core i7 2600K @ 3.40GHz
RAM
4,00GB Canale Singolo DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24)
Scheda Madre
MSI H67MA-E45 (MS-7678) (SOCKET 0)
Grafica
VE248 (1920x1080@60Hz)
1023 MBNVIDIA GeForce GTX 560 (Point of View)
Dischi Drive
932GB Western Digital WDC WD10EZRX-00A8LB0 ATA Device (SATA)
Alimentatore
Corsair 800w

il problema si presenta dopo qualche minuto che gioco a league of legends o altri giochi,dopo circa 15 minuti il pc si spenge,si riavvia ma al riavvio mi dà completamente lo schermo nero e mi dice che non c'è segnale,inoltre le lucine presenti sul case che senza nessun problema si accendano (quelle dell'alimentatore e del'hdd) rimangono spente,anche se il pc è effettivamente acceso,l'ho portato in un centro assistenza e abbiamo provato a cambiare ram,scheda video rimettere la pasta termica nella cpu e controllare tutto l'hard disk.A questo punto non sò più dove sbattere la testa.Ah comunque nota aggiuntiva,ieri ho aggiunto la pasta termica nella scheda grafica e per 5-6 ore non si è spento,ma oggi dopo altre 5 ore è crashato in partita... spero che qualcuno sappia come risolvere grazie mille a tutti
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili