Crash Inatteso Gainward GTX 570

Pubblicità

v4l396

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
56
RISOLTO, DOVEVO ALZARE IL VOLTAGGIO MA HO PREFERITO NON TOCCARE NULLA E QUINDI LE FREQUENZE LE HO TENUTE GIU'
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Come da titolo ho un problema con la mia scheda perchè quando gioco a videogiochi come
bf3, ghost recon dopo 25/30 minuti la scheda va in blocco e si riavvia da sola ripristinandosi automaticamente.
Mi succede con ogni tipo di driver. Non so cosa fare perchè lo schermo diventa nero e per 3 sec non risponde poi tutto
si riavvia
non penso siano i clock (800-1600-2000) anche perchè ha funzionato perfettamente per 3-4 mesi (l'ho presa a febbraio)
tra l'altro con giochi come crysis 2 dx11 e crysis non succede nulla.
cosa posso fare, grazie :cav:

Ultima modifica:
Per quanto riguarda le temperature sono a posto (64 gradi con ventola al 64%) anche la cpu (60 gradi)

Di fabbrica è a 750 - 1500 - 1950 ma a quelle frequenze funziona bene capita che dopo aver ocercloccato a 810 anzichè 800 crasha il voltaggio è a 988mv

Aumenta leggermente il voltaggio tenendola a 800, se crasha ancora riduci un po' la frequenza ;)

Infatti prova a aumentarlo...può darsi che a 800mhz non sia stabile con quel voltaggio e quindi crasha

È strano però, una gtx 570 dovrebbe essere stabile a 825 / 1100 con voltaggio di default. È possibile che il provlema sia la gainward?

Ragazzi per alzare definitivamente il voltaggio della scheda... come devo muovermi? mi scoccia aprire software tipo msi o nvidia inspector... come mi muovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro