RISOLTO Crash in game e no-input schermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabok98

Nuovo Utente
20
4
I problemi portrebbero essere diversi se non li testiamo, innanzitutto windows è aggionato all'ultima versione? E' originale al 100%

Versioni di windows non aggiornate con driver recenti possono dare più di un problema con le vga, quindi è importante avere l'ultima versione disponibile, ovviamente copia originale, altrimenti potrebbe benissimo dipendere da quello

Il bios deve essere anche lui aggiornato all'ultima versione
La chiave per windows l'ho ottenuta su su ebay per qualche euro(non penso sia un problema quello.. O si?) . Il bios è aggiornato all'ultima versione disponibile
Post unito automaticamente:

La chiave per windows l'ho ottenuta su su ebay per qualche euro(non penso sia un problema quello.. O si?) . Il bios è aggiornato all'ultima versione disponibile
Comunque ragazzi in questi giorni devo provare a vedere se mi da problemi, se non dovesse crashare vorrà dire che abbiamo risolto il problema
Post unito automaticamente:
 
Ultima modifica:

Gabok98

Nuovo Utente
20
4
Resoconto di gioco dopo 2 giorni:

Ho montato la gtx1660 super, formattato windows e tutto fila liscio.. forse il problema era proprio la scheda video.. magari quella vecchia che stavo utilizzando non era abbastanza recente per supportare la directx11 e per questo crashava; tuttavia ora posso ritenere il problema risolto.. grazie a tutti per avermi dato una mano!!

A presto (si spera con una discussione di tipo "domanda" e non "problema") :hihi:!!
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Resoconto di gioco dopo 2 giorni:

Ho montato la gtx1660 super, formattato windows e tutto fila liscio.. forse il problema era proprio la scheda video.. magari quella vecchia che stavo utilizzando non era abbastanza recente per supportare la directx11 e per questo crashava; tuttavia ora posso ritenere il problema risolto.. grazie a tutti per avermi dato una mano!!

A presto (si spera con una discussione di tipo "domanda" e non "problema") :hihi:!!
Chiudo come risolto ! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabok98
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili