DOMANDA Crash improvvisi su un gioco?

Pubblicità

LucaBORIS

Utente Attivo
Reazioni
165
Punteggio
45
Premetto che non mi capita praticamente mai, fino ad ora mi è capiato solo con 2 giochi far cry 5 e prey, in far cry 5 qualche volta quando lo avviavo mi crashava (reinstallandolo però non mi da più questo problema), prey invece me lo fa solo in gioco se cerco di entrare in una parte.

Ora non so, è un problema del gioco? o è un problema mio? premetto che uso cheatengine spesso ma, giusto per avere munizione infinite, poteri infiniti.

Premetto che non mi capita praticamente mai, fino ad ora mi è capiato solo con 2 giochi far cry 5 e prey, in far cry 5 qualche volta quando lo avviavo mi crashava (reinstallandolo però non mi da più questo problema), prey invece me lo fa solo in gioco se cerco di entrare in una parte.

Ora non so, è un problema del gioco? o è un problema mio? premetto che uso cheatengine spesso ma, giusto per avere munizione infinite, poteri infiniti.
La copia che hai...è originale o curata?

Curata che significa? comunque è originale la comprai da un sito online.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

No, se lo reinstallo tutto? però non vorrei che vado avanti nella storia e mi dia lo stesso errore.
Per gioco "curato" nella maggior parte dei casi, si intende un gioco non originale, e la cura consiste nell'uso di programmi adibiti ad aggirare le protezione.

Hai provato ad arrivare nello stesso punto con cheat engine chiuso e senza aver modificato alcun indirizzo?

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No mi ha dato questi prolemi a gioco fatto quasi fino al fine.
Per gioco "curato" nella maggior parte dei casi, si intende un gioco non originale, e la cura consiste nell'uso di programmi adibiti ad aggirare le protezione.
Ah nono è originale
Cioè io cerco di entrare nella lobby, una parte della mappa dove c'è una missione, e quando entro nella lobby a fine caricamento si chiude il gioco, va in crash.

Può essere cheatengine in effetti, reinstallo e non lo uso più?

Il gioco è aggiornato all'ultima versione?
Ti ricordo che è un gioco Bethesda, quindi potrebbe aprirsi un ormhole nel tuo pc se non stai attento. Già sono buggati, se poi li mandi in crisi modificando gli indirizzi di memoria è la fine.
Fai un backup del salvataggio da qualche parte, e ricomincia il gioco senza fare il cheattone

Il gioco è aggiornato all'ultima versione?
Ti ricordo che è un gioco Bethesda, quindi potrebbe aprirsi un ormhole nel tuo pc se non stai attento. Già sono buggati, se poi li mandi in crisi modificando gli indirizzi di memoria è la fine.
Fai un backup del salvataggio da qualche parte, e ricomincia il gioco senza fare il cheattone
Mmmmmm non lo so sinceramente credo versione 1.00, comunque seguirò il tuo consiglio reinstallo tutto e metto una versione più recente se esiste.
Effettua pure un memtest.
Me lo stanno dicendo tutti ma io non lo so fare, cioè lo so fare ma è una noia fare la chiavetta riavviare.

Mmmmmm non lo so sinceramente credo versione 1.00, comunque seguirò il tuo consiglio reinstallo tutto e metto una versione più recente se esiste.

Me lo stanno dicendo tutti ma io non lo so fare, cioè lo so fare ma è una noia fare la chiavetta riavviare.
È una noia, ma molto probabilmente scopriremo il tuo problema :sisi:

io sono convinto che se il gioco ce l'ha su steam di fare una verifica dei files

Pubblicità
Pubblicità