PROBLEMA Crash giochi

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

incumbetnbat

Nuovo Utente
1
0
Il mio pc mi da problemi che non riesco a capire, ad esempio quando avvio il pc ci mette tanto tempo a caricare le app installate e non mi fa fare niente, e poi mi da un problema con microsoft windows, "microsoft windows non risponde" una cosa di questo tipo, ma poi si riprende e mi carica tutte le app che prima erano sostituite da un foglio bianco con l'angolo piegato.
Ma non è solo questo il problema, quando installo un gioco, alcuni di questi mi danno problemi come, ad esempio, dead space 3 che fino a qualche mese fa funzionava correttamente prima della reinstallazione di windows senza l'elimino di file, reinstallato da origin, si avvia e quando premo un tasto sulla tastiera in risposta al "premi un tasto per continuare" inizia la verifica dei salvataggi e crasha, senza dare nessun errore, l'app si chiude così istantaneamente, ho dovuto disinstallare il gioco da origin perchè il la finestra "disinstalla un programma" non mi mostrava dead space 3 e quindi non ho potuto disinstallarlo, poi bordelands 2, dove mi dava errori con phsyx e ho dovuto installarlo a parte da internet perchè nvidia geforce experience apparentemente non mel'aveva installato e non dava nessun problema al riguardo, e ora just cause 4 che mi da lo stesso problema di dead space 3, just cause 4 installato da epic games launcher non viene neanche rilevato installato da windows, me ne sono accorto perchè volevo disinstallarlo da windows con la finestra di windows "disinstalla un programma" ma non veniva visualizzato, proprio come dead space 3 che non veniva visualizzato da windows come app da poter disinstallare, adesso ho dovuto disinstallarlo da epic games, il gioco da lo stesso problema di dead space 3, crasha quando il gioco inizia a caricare la connessione a internet tipo, non so a cosa si connetta, probabilmente ai server, am dice connessione in corso e crasha, aveva lo stesso problema for honor, che dopo il ripristino di windows ha funzionato per la prima volta, non so quale sia il suo problema, per favore aiutatemi sono depresso...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili