Crash e Riavvii

Pubblicità

harryrulez

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti è il primo messaggio nel forum :blush: e pregherei di evitare commenti del tipo "presentati e bla bla bla" anche se non so come funzioni qui..

Ho un phenom II x6 1100T con scheda madre m4a88t-M, ram gSkill 1333mhz 2x2gb, scheda video ati 5750hd, sistema operativo win7 64bit ultimate.

Praticamente da quando è stato montato questo pc, mi da questi riavvii improvvisi, a volte anche crash con schermate blu..

Ho provato a cambiare; ram, alimentatore, hard disk, varie versioni win7 ma non siamo ancora riusciti a capire che cosa mi fa crashare!!

Cosa ne pensate?:help: Se vi servono altre info chiedete..

Grazie in anticipo..

Ultima modifica:
Ho un recom 450w, ho usato anche uno da 600w, ma niente crashava anche con quello.. anzi forse anche di più.

Ho provato a disattivare turbo core perchè magari era quello ma nulla..

Ciao a tutti è il primo messaggio nel forum :blush: e pregherei di evitare commenti del tipo "presentati e bla bla bla" anche se non so come funzioni qui..

Ho un phenom II x6 1100T con scheda madre m4a88t-M, ram gSkill 1333mhz 2x2gb, scheda video ati 5750hd, sistema operativo win7 64bit ultimate.

Praticamente da quando è stato montato questo pc, mi da questi riavvii improvvisi, a volte anche crash con schermate blu..

Ho provato a cambiare; ram, alimentatore, hard disk, varie versioni win7 ma non siamo ancora riusciti a capire che cosa mi fa crashare!!

Cosa ne pensate?:help: Se vi servono altre info chiedete..

Grazie in anticipo..

Il dissipatore della cpu hai visto che sia montato correttamente e che poggi perfettamente su di essa?
Una ripassata ad occhio sui collegamenti?...già fatta?

Ci sta mettendo una vita -_- 0 errori comunque..

Cosa ne pensate?

scusate doppio post..

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 124
BCP1: 0000000000000000
BCP2: FFFFFA80049618F8
BCP3: 0000000000000000
BCP4: 0000000000000000
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\080511-15412-01.dmp
C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\WER-20342-0.sysdata.xml

questo è l'errore..

Tutto default..

può essere che sono lo s****to con la scheda madre difettosa? ._.''

comunque è sempre il 124..

immagineyu.jpg
immagineyu.jpg

Questo file che da errore è perchè non tengo service pack? O.o

Dubito che la mancanza del SP sia la causa dei tuoi problemi, ma sinceramente ti consiglio di installarlo, male non fa; è bene tenere aggiornato il sistema operativo.

Quoto quello che dice serassone... e in più aggiungerei 2 cose. 1) Ho letto un VCore di 1,36V... l'hai impostato tu? E' un po' alto per 3.9GHz... 2) La versione di Windows è originale? Mi ricordo che in rete si parlava di una versione che essendo scaduta, dava continui riavvii dopo 1 o 2 ore... dandoti la famosa BSOD...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro