Crash di explorer .exe

emakup

Utente Attivo
149
0
Ciao a tutti..
nel mio hd da 160gb ho una partizione con windows da 60gb e 100gb per i dati.
ora il problema e' che quando accedo alla partizione dati (D: ) dopo pochi secondi mi viene un errore di explorer.exe
secondo voi ho qualche errore sulla partizione d:?

un'altra cosa..avevo un problema con masterizzatore dvd.. che non mi leggeva piu' i riscrivibili.. poi s'e' fuso che mi sputava fuori qualsiasi cosa mettessi dentro.. cosi' ho comprato master lg lightscribe H20L...1 mese e anche questo non legge piu' i dvd.. secondo voi puo' essere un problema di cattiva alimentazione? o pensate piuttosto alla scheda madre?


da ieri ho messo una scheda video che mi e' stata ceduta.. asus n6600 gt e va alimentata.. oggi mi arriva un messaggio in cui mi si dice che l'alimentazione non e' adatta e che per proteggere la scheda si abbasseranno automaticamente le prestazioni della stessa.

ho un programma di diagnostica everest.. ma non so bene decifrare il problema dai valori di voltaggio.. qualcuno puo' darmi qualche dritta?
grazie
 

uptheirons84

Utente Attivo
1,466
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 Yorkfield 2.50 ghz
Scheda Madre
MSI P7N SLI Platinum
HDD
1 x Hitachi 500 gb + 1 x Western Digital Caviar 500 gb
RAM
4 x 1024 Micron DDR2 333 mhz in d.c.
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 22"
OS
Windows Vista home premium SP2
Credo ke la causa d questi problemi sia proprio l'alimentatore; sarebbe utile sapere la potenza e la marca. Se il problema è sempre esistito, vuol dire ke l'ali ha potenza insufficiente oppure (probabile) è difettoso; se invece hai queste noie da qualke tempo vuol dire ke t sta abbandonando... Facci sapere.:)
 

uptheirons84

Utente Attivo
1,466
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 Yorkfield 2.50 ghz
Scheda Madre
MSI P7N SLI Platinum
HDD
1 x Hitachi 500 gb + 1 x Western Digital Caviar 500 gb
RAM
4 x 1024 Micron DDR2 333 mhz in d.c.
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 22"
OS
Windows Vista home premium SP2
emakup ha detto:
L'alimentatore.. ho dato un'occhiata.. si chiama Tsunami ed e' da 500W.
A questo punto, direi ke l'alimentatore potrebbe essere difettoso... Quanto tempo fa l'hai comprato? Se puoi, fa' valere la garanzia e fattelo sostituire.:sisi:
 

emakup

Utente Attivo
149
0
beh nn e' che io sia un mostro dell'ordine... direttamente su D ho sia files che cartelle.. cmq.. le icone sono tutte allineate :-)
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
emakup ha detto:
beh nn e' che io sia un mostro dell'ordine... direttamente su D ho sia files che cartelle.. cmq.. le icone sono tutte allineate :-)

Elimina i codec che hai ora su pc ed installane di nuovi (magari i K Lite 2.77 Full) dovresti risolvere, io ho risolto così.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili