Chris-L3V
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti
ho finito ieri sera di assemblare il nuovo pc, la cui configurazione è:
LC POWER TITAN 550W
ASUS M2N-E SLI
AMD X2 5200+
2 x 1GB OCZ PLATINUM
ATI HD3850 256MB
Subito ho provato a giocare a nfs prostreet, e dopo un po il pc è crashato..alla seconda volta ho pensato che fosse un qualche problema di driver del vecchio pc, quindi per eliminare ogni dubbio ho installato win su un altra partizione.
Dopo un pò, stesso problema.
Ora ho installato juiced 2, e sembrava non dasse problemi.
Metto il gioco in pausa per andare a pranzo, torno e trovo il pc riavviato -.-
Secondo me è un problema di scheda video, visto che guardando nella pannello di controllo ATI vedo che risica addirittura i 75/80°: adesso io non me ne intendo molto di schede grafiche, ma mi sembra una temperatura molto spinta.
Mentre la cpu non va oltre i 40°.
Ho provato a cambiare il bios come nel post che cìè nella sezione overclocking del forum, ma ancora stessi problemi, e alla fine l'ho riportato alla versione base.
Può essere un problema di driver di winxp? Provo a mettere sVista e vedere se anche li ho gli stessi problemi?
Grazie anticipatamente!!
ho finito ieri sera di assemblare il nuovo pc, la cui configurazione è:
LC POWER TITAN 550W
ASUS M2N-E SLI
AMD X2 5200+
2 x 1GB OCZ PLATINUM
ATI HD3850 256MB
Subito ho provato a giocare a nfs prostreet, e dopo un po il pc è crashato..alla seconda volta ho pensato che fosse un qualche problema di driver del vecchio pc, quindi per eliminare ogni dubbio ho installato win su un altra partizione.
Dopo un pò, stesso problema.
Ora ho installato juiced 2, e sembrava non dasse problemi.
Metto il gioco in pausa per andare a pranzo, torno e trovo il pc riavviato -.-
Secondo me è un problema di scheda video, visto che guardando nella pannello di controllo ATI vedo che risica addirittura i 75/80°: adesso io non me ne intendo molto di schede grafiche, ma mi sembra una temperatura molto spinta.
Mentre la cpu non va oltre i 40°.
Ho provato a cambiare il bios come nel post che cìè nella sezione overclocking del forum, ma ancora stessi problemi, e alla fine l'ho riportato alla versione base.
Può essere un problema di driver di winxp? Provo a mettere sVista e vedere se anche li ho gli stessi problemi?
Grazie anticipatamente!!