crash continui msi 7850

Pubblicità

jolis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Ciao ragazzi! ho un enorme problema e non so più che fare...
in modo random sia mentre gioco che non, mi avviene un crash senza nessuna segnalazione di errori.
L'audio scompare o si blocca o si blocca l'intero sistema e devo riavviare per forza il pc manualmente..
Ho provato a cambiare driver ma niente.. utilizzo gli ultimi catalyst..

Grazie!

sei sicuro che sia colpa della vga???
allora, controlla il cablaggio poi prova a collegare il monitor con la scheda integrata poi dimmi se succede ancora

scusate se non vi ho potuto rispondere prima, il resto del sistema è i52500, asus p8p67, corsair 2x4gb 1600, corsair tx650, hitaky 7200rpm 32mb

il cablaggio credo sia tutto ok, si blocca il sistema con il blocco audio.., mentre gioco o nell'uso quotidiamo... in modo random non nell'utilizzo specifico

ps: la mobo non ha la vga integrata, a temp stiamo ok, max sui 40°

Ultima modifica:
no schermata nera, blocco audio e blocco del sistema, devo riavviare manualmente... senza nessuna segnalazione di errore.. o mentre gioco oppure nell'uso quotidiano, internet etc.. in modo random, nel senso che, per intenderci non ogni mezzora ad esempio, ma anche dopo qualche ora..

è passato anche più di un mese dall'acquisto, e lo presa dalla famosa "kiave"...

disinstalla i driver audio e reinstallali potrebbero essere in conflitto o corrotti,di conseguenza dare problemi alla vga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro