Salve a tutti, inizio dicendo che avevo assemblato questo pc ancora a dicembre 2013.
Durante i primi 3 mesi tutto andava alla perfezione ma ultimamente ha inziato a crasharmi durante varie sezioni di gioco ( arma 2 , metro last light , planetside 2 ecc.)
Praticamente il computer si blocca in un tempo non determinato che varia dai 5 min ai 30-40 min, lo schermo diventa di colore giallo o bianco o nero.
L'unica soluzione è riavviare il computer dato che il pc non risponde più ai comandi.
-La mia configurazione:
intel i7 4770k
asus z87-c
Ram corsair 1600 2 x 4gb cl9
asus gtx 770 directCU II oc 2gb
alimentatore corsair tx650w
hard disk wd black 1 T
case xpredator x3
monitor asus vx238h
Le temp non superano i 30 C in idle e i 70 C sotto sforzo.
Ho provato a vedere se i cavi dell'alimentazione erano bruciati o connessi male ma niente....o reinstallato gli ultimi driver ma senza successo.... Qualche help?
Durante i primi 3 mesi tutto andava alla perfezione ma ultimamente ha inziato a crasharmi durante varie sezioni di gioco ( arma 2 , metro last light , planetside 2 ecc.)
Praticamente il computer si blocca in un tempo non determinato che varia dai 5 min ai 30-40 min, lo schermo diventa di colore giallo o bianco o nero.
L'unica soluzione è riavviare il computer dato che il pc non risponde più ai comandi.
-La mia configurazione:
intel i7 4770k
asus z87-c
Ram corsair 1600 2 x 4gb cl9
asus gtx 770 directCU II oc 2gb
alimentatore corsair tx650w
hard disk wd black 1 T
case xpredator x3
monitor asus vx238h
Le temp non superano i 30 C in idle e i 70 C sotto sforzo.
Ho provato a vedere se i cavi dell'alimentazione erano bruciati o connessi male ma niente....o reinstallato gli ultimi driver ma senza successo.... Qualche help?
Ultima modifica: