crash continui del sistema e dei giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CichiCiaka

Nuovo Utente
6
0
da un po di giorni il mio pc continua a farmi crashare qualunque gioco anche i più leggeri, invece in quelli decisamente pesanti, come bf4, crasha direttamente dopo 10-20m di gioco ma non crasha solo il gioco ma anche il sistema (schermo all'improvviso nero con unica operazione possibile il riavvio tenendo premuto il tasto di accensione) la mia configurazione: gtx 770 della ASUS, i5 4670, ram ddr3 8gb 1600mhz, alimentatore cooler master gx 750W, mobo msi z87-g45 gaming
GRAZIE in anticipo
 

Steve6317

Nuovo Utente
146
3
CPU
I5 2410m
Scheda Madre
Nel portatile non viene specificata
HDD
640gb hdd
RAM
4gb
GPU
Nvidia geforce gt 520m
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
Quello del portatile 17.5 pollici
PSU
Non viene specificato nel portatile
Case
Acer. Aspire 5750g
OS
Windows 7 home
Non saprei risponderti ma forse è colpa della vga perchè se lo schermo diventa nero...
 

CichiCiaka

Nuovo Utente
6
0
e quale potrebbe esser il problema? polvere nella vga, collegamento non corretto o altro?
ps. è un computer comprato da poco (circa 20 giorni) quindi potrebbe essere un mal collegamento o una scheda difettosa?
 

Steve6317

Nuovo Utente
146
3
CPU
I5 2410m
Scheda Madre
Nel portatile non viene specificata
HDD
640gb hdd
RAM
4gb
GPU
Nvidia geforce gt 520m
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
Quello del portatile 17.5 pollici
PSU
Non viene specificato nel portatile
Case
Acer. Aspire 5750g
OS
Windows 7 home
e quale potrebbe esser il problema? polvere nella vga, collegamento non corretto o altro?
ps. è un computer comprato da poco (circa 20 giorni) quindi potrebbe essere un mal collegamento o una scheda difettosa?
Prova a ripurile il pc nel senso che prendi un phoon apri lo sportello del case e ci togli la polvere,i driver della scheda video li hai installari dal cd? Guarda che nessun cavo della psu sia collegato male ad altre componenti prova a disinstallare i driver della scheda video e rinstallarli peró prima di fare tutto quello che to ho appena detto informati bene perchè io problemi come i tuoi non li ho mai avuti quindi ti sto dicendo cio che penso che provochi queste cose al tuo pc, comunque i bios della scheda madre sono aggiornati? Spero di esserti stato d'aiuto, ti ripeto prima di fare cio che ti ho detto vai ad informarti anche da qualcun altro perchè non sono sicuro di cio che ti sto dicendo quindi vai a informarti da qualcuno piú esperto in materia perchè io non vorrei che poi ti vengano altri casini al pc
ciaoooooo spero che tu possa risolvere questo problema:)
 

Gio2000

Nuovo Utente
30
1
CPU
i7
HDD
1 tb
RAM
8
GPU
amd 7700 series
Case
figo
OS
win.8.1
pulisci il sistema, riconnetti i cavi pc e se il problema persiste reinstalla windows.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili