crash con sp2

Pubblicità

calogero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi..finalmente dopo vario tempo che me lo ero promesso ho installato xp con sp2 integrato.bene,in neanche 2 giorni mi sarà andato in crash almeno4-5 volte.il problema è che me lo ha dato per ben 3 volte durante la scansione completa di norton e un'altra volta con pro evolution soccer.se per quest'ultimo non mi stupisce dato che può essere qualche problema di scheda video già verificatosi in precedenza,ho forti dubbi riguardo il primo problema...già che ci sono vorrei chiedere se sapete di qualchE incompatibilità di nero6 con sp2,dato che è il programma stesso che me lo comunica,anche se sono comunque riuscito a masterizzare.

Nero 6 è stato aggiornato a Nero 6 Reloaded appunto per problemi di incompatibilità. L' ultima versione la 6.6.0.8a è perfettamente digerita da SP2.
altrettanto dicasi per Norton se questi è una vecchia versione ... :)

Le solite inculat* degli aggiornamenti.
E così se avevi preso un masterizzatore con NERO incluso, adesso ti tocca comprarti la versione 6.6.0.8a di NERO. Oppure non installare il SP2. Oppure scaricarti il programma crakkato.
E poi si chiedono perchè esiste la pirateria?

Ciao

DIDAC

DIDAC ha detto:
Le solite inculat* degli aggiornamenti.
E così se avevi preso un masterizzatore con NERO incluso, adesso ti tocca comprarti la versione 6.6.0.8a di NERO. Oppure non installare il SP2. Oppure scaricarti il programma crakkato.
E poi si chiedono perchè esiste la pirateria?

Ciao

DIDAC

Se il masterizzatore aveva il Nero 6 incluso non ci sono problemi ad aggiornare
alla 6.6.0.8 o all' ultima versione ... :) :) :)
Solo quelli piratati non sono aggiornabili legalmente .... :) :) :)

Didac non mi pare sia cosi...
io ho scaricato l'ultima versione(dal sito ufficiale) e senza disinstallare la precedente ho eseguito l'aggiornamento....non c'e' bisogno di acquistare la 6.6.0.8...

Nel senso che è gratuita? Se è così brava NERO.

Io ricordo ancora quando passai ad XP dovetti rinunciare al mio prog preferito di masterizzazione della Roxio (non ricordo il nome esatto), per incompatibilità con XP (non ti dico che incaxxatura).
E poi il sw di masterizzazione già presente in XP da chi arriva? Dalla roxio... :ghignopin

Ciao Frago

DIDAC

Ciao Caro4, leggo solo ora. Allora brava Nero!

no fragolino ,ti giuro che ho solo effettuato l'aggiornamento... e funziona che e' una meraviglia... ;)
bye

Carlo4 ha detto:
no fragolino ,ti giuro che ho solo effettuato l'aggiornamento... e funziona che e' una meraviglia... ;)
bye

Ti credo .... non se ne saranno accorti ... :)
Io è da Nero 4 che ho le versioni regolarmete acquistate percui non mi metto
a fare certe prove ... :) :) :)

fragolino ha detto:
non se ne saranno accorti ...

e come fanno? :D
i download degli aggiornamenti sono liberi a tutti...
scarichi e poi installi tranquillamente...
inoltre sul firewall non c'e' nessun servizio di Nero che comunica verso l'esterno..per cui non c'e' nemmeno possibilita' che possano "rubare informazioni"...
vabbe'...
sara' un caso particolare...

ciao

Carlo4 ha detto:
e come fanno? :D
i download degli aggiornamenti sono liberi a tutti...
scarichi e poi installi tranquillamente...
inoltre sul firewall non c'e' nessun servizio di Nero che comunica verso l'esterno..per cui non c'e' nemmeno possibilita' che possano "rubare informazioni"...
vabbe'...
sara' un caso particolare...

ciao

Nero comunica eccome verso l' esterno ... :) :) :)
Il mio firewall ( ZA ) lo intercetta eccome ... :) :) :)
Ahead per impedire che si possa aggiornare basta aggiunga all' aggiornamento
una BlackList .... :biglaugh: :biglaugh: come aveva fatto fino a pochi mesi orsono ... :lol:

mai avuto problemi con blacklist o cose simili...
gia da diversi anni....
io come firewall uso il Sygate e l'unico collegamento verso l'esterno che Nero effettua è quello per la verifica della versione dei prodotti...

bye

Carlo4 ha detto:
mai avuto problemi con blacklist o cose simili...
gia da diversi anni....
io come firewall uso il Sygate e l'unico collegamento verso l'esterno che Nero effettua è quello per la verifica della versione dei prodotti...

bye

ma guarda un pò .... e non ti passa per la mente che faccia anche altro ... :) :) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro