Salve, ho da poco tempo aggiunto un monitor 28'' al mio computer e cambiato scheda video, ma ora, quando provo a giocare ad un paio di giochi sul 28'', riesco solo per qualche minuto finchè non crasha il PC, immagino che il problema possa essere causato principalmente da un alimentatore non abbastanza potente o da una scheda video fallata... Sapete dirmi cosa pensate possa essere?
Oltre a questo ho anche un altro problema, quando apro qualcosa di minimamente impegnativo sul 28''(tipo un video in streaming) e sullo stesso monitor apro altro come una cartella, comincia a bloccarsi l'immagine come nel secondo screen che ho postato, immagino sia un problema software, voi cosa ne pensate?
Vi do tutte le informazioni che riesco, se poi vi servono altri dati ditemi pure...
SO -> Windows 7 Ultimate 64 bit
Scheda Madre -> asrock p55 extreme4
Scheda Video -> Sapphire Radeon R9 380 nitro
Processore -> Intel Core i5 655K 3.2GHz
Ventola Processore -> CPU Cooler Hyper 101
Ram -> 8GB
Alimentatore -> Kraun Silent ATX 600W
Monitor 1 -> acer g195hq collegato tramite vga
Monitor 2 -> samsung U28D590D collegato tramite dp
Temperature dopo che il pc era acceso da circa 2 ore utilizzandolo normalmente per internet, niente di impegnativo
Grazie a tutti quelli che risponderanno
Oltre a questo ho anche un altro problema, quando apro qualcosa di minimamente impegnativo sul 28''(tipo un video in streaming) e sullo stesso monitor apro altro come una cartella, comincia a bloccarsi l'immagine come nel secondo screen che ho postato, immagino sia un problema software, voi cosa ne pensate?
Vi do tutte le informazioni che riesco, se poi vi servono altri dati ditemi pure...
SO -> Windows 7 Ultimate 64 bit
Scheda Madre -> asrock p55 extreme4
Scheda Video -> Sapphire Radeon R9 380 nitro
Processore -> Intel Core i5 655K 3.2GHz
Ventola Processore -> CPU Cooler Hyper 101
Ram -> 8GB
Alimentatore -> Kraun Silent ATX 600W
Monitor 1 -> acer g195hq collegato tramite vga
Monitor 2 -> samsung U28D590D collegato tramite dp

Temperature dopo che il pc era acceso da circa 2 ore utilizzandolo normalmente per internet, niente di impegnativo

Grazie a tutti quelli che risponderanno
Ultima modifica: