cputin 91° e normale!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ANGELO 1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti come da titolo ho rilevato la temperatura in questione min.54° max 91° attuale oscilla tra gli 85 e gli 86. pensiate sia normale???

Considerate che ho forse lo spero appena risolto un problema di schermata blu facendo un default dal bios!!

secondo me siamo un po altini. tieni conto che una temperatura normale a pieno carico di lavoro dovrebbe essere circa 75 °c.
almeno da quanto ho capito in questa misera vita XD :lol:
anche perchè stiamo parlando di un Intel, non di un AMD.
non sono un esperto spero per te di sbagliarmi ma secondo me sei al limite sopportabile per la CPU; spero di essere smentito da qualcuno di spiente!

Ma è la temperatura della cpu? Non è altina, è altissima. Io di solito cerco di non superare i 65° in full!

Smetterei di usare il pc se avessi temperature cosi... fidati tra poco ti si brucia O.o ...smonterei il dissi e metterei della mx-4...

CPUTIN = CPU Temperature Information

ovvero la temperatura della cpu letta da un probabile diodo della tua scheda madre nelle vicinanze del socket. Leggi la temperatura dei core interna (CoreTemp è un software che te la legge) e confrontala. Se la differenza è abissale il diodo della tua scheda madre è sballato. Se la temperatura è simile o combacia, inizia a sudare freddo.

Non so che software hai usato scarica hwmonitor e guarda da li.. a me speedfan da 150 gradi su mobo e processore.. quind.. nel dubbio riprova con quello ;)

quella temperatura è di hwmonitor (non riesco a postare i risultati) e dice cputin min 82 max 91 poi nello specifico
core 0:min37-38 max 40-41
core 1:min37-38 max 40-41
core 2:min37-38 max 40-41
core 3:min37-38 max 40-41
package:idem

con core temp: mi rileva le stesse temp. di core 0; core 1; core 2; core 3. più tjmax 99°