Cpu vs cpu

svkap

Utente Attivo
64
10
Capitata anche a me una situazione analoga secoli fa quando ancora esisteva la ditta "Computer Union" che all'epoca si pubblicizzava come il primo supermarket dedicato al PC.
Ebbene, pure io mi affidai a un "tecnico" per farmi installare uno Iomega Ditto interno e il "tecnico" in questione, che tra le altre cose svolgeva anche il duplice compito di commesso, ebbe la bella idea di fregarmi un banco di ram e di metterne uno difettoso al posto suo.
Inutile dire che da quell'episodio tutti gli upgrade futuri li ho eseguiti io di persona, prendendomi la briga di imparare come assemblare un PC imparando così cose nuove.
 

Crio92

Nuovo Utente
29
1
Capitata anche a me una situazione analoga secoli fa quando ancora esisteva la ditta "Computer Union" che all'epoca si pubblicizzava come il primo supermarket dedicato al PC.
Ebbene, pure io mi affidai a un "tecnico" per farmi installare uno Iomega Ditto interno e il "tecnico" in questione, che tra le altre cose svolgeva anche il duplice compito di commesso, ebbe la bella idea di fregarmi un banco di ram e di metterne uno difettoso al posto suo.
Inutile dire che da quell'episodio tutti gli upgrade futuri li ho eseguiti io di persona, prendendomi la briga di imparare come assemblare un PC imparando così cose nuove.
È la stessa cosa che dovrò fare anche io trovare qualcuno che sa assemblarli, imparare e farlo da solo
 

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
Questa a mio parere è una cosa grave....già la motivazione..."ossidate" non vuol dire nulla, i contatti ossidati si puliscono, spero di sbagliarmi e non voglio accusare nessuno ma mi sembra che il "tecnico" sia stato poco onesto e si sia fregato le ram funzionanti.
si si possono pulire
ma per ossidare delle ram a meno che non vive su una palafitta in mezzo al mare in 5 anni non si ossidano :D
magari poi veramente non andavano le ram per altri motivi o non reggevano certe frequenze
ma siccome giù adesso sono installate su dei banchi sbagliati penso che abbia fatto un pò di confusione
comunque la posizione corretta è cosi
1582715224752.png
 
  • Mi piace
Reazioni: demon03

Crio92

Nuovo Utente
29
1
si si possono pulire
ma per ossidare delle ram a meno che non vive su una palafitta in mezzo al mare in 5 anni non si ossidano :D
magari poi veramente non andavano le ram per altri motivi o non reggevano certe frequenze
ma siccome giù adesso sono installate su dei banchi sbagliati penso che abbia fatto un pò di confusione
comunque la posizione corretta è cosi
No ragazzi non vivo su una palafitta hahaha comunque si, sono montate sbagliate come ce lhò io, provvederò a sistemarle..grazie dell'aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili