SynlxTwitch
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 20
Salve a tutti ragazzi,
ho un problema ormai da un po di giorni e non riesco a venirne a capo.. Confido nella vostra esperienza e conoscenza per poterlo risolvere.
Vi spiego in breve il problema:
Da una settimana o poco più sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso;
Premetto che ho un pc fisso assemblato con processore i5 7600K, GTX 1060 6gb, 16gb di RAM, dissipatore GTX Hydro Serie h100i, m2 ecc.. che ha 2 mesi di vita.
Ho scaricato un gioco 1 mesetto fa che si chiama "Fortnite", fino a una settimana fa il gioco andava benissimo, con grafica al massimo arrivavo anche a 120 FPS..
Ora durante il gioco, anche con grafica ridotta, fps limitati, ecc.. la CPU che prima si aggirava intorno ai 30% mi sta andando sui 90-100% e il gioco risulta ingiocabile perché il mouse mi va a scatti, come se ci sia un forte lag nel muoversi con il mouse.
Quindi mi ritrovo con CPU e GPU sempre sui 90-100%
Ho provato di tutto:
-Antivirus
-Adwclear
-Pulizie con CCleaner
-Abbassare la grafica
-Disinstallare il gioco e reinstallarlo
-Chiudere programmi all'avvio
-Disabilitare programmi in msconfig
VI PREGO AIUTATEMI!!
ho un problema ormai da un po di giorni e non riesco a venirne a capo.. Confido nella vostra esperienza e conoscenza per poterlo risolvere.
Vi spiego in breve il problema:
Da una settimana o poco più sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso;
Premetto che ho un pc fisso assemblato con processore i5 7600K, GTX 1060 6gb, 16gb di RAM, dissipatore GTX Hydro Serie h100i, m2 ecc.. che ha 2 mesi di vita.
Ho scaricato un gioco 1 mesetto fa che si chiama "Fortnite", fino a una settimana fa il gioco andava benissimo, con grafica al massimo arrivavo anche a 120 FPS..
Ora durante il gioco, anche con grafica ridotta, fps limitati, ecc.. la CPU che prima si aggirava intorno ai 30% mi sta andando sui 90-100% e il gioco risulta ingiocabile perché il mouse mi va a scatti, come se ci sia un forte lag nel muoversi con il mouse.
Quindi mi ritrovo con CPU e GPU sempre sui 90-100%
Ho provato di tutto:
-Antivirus
-Adwclear
-Pulizie con CCleaner
-Abbassare la grafica
-Disinstallare il gioco e reinstallarlo
-Chiudere programmi all'avvio
-Disabilitare programmi in msconfig
VI PREGO AIUTATEMI!!