Kyakure
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 39
Non sapevo esattamente dove scrivere, perché più di essere un problema della CPU, penso sia delle opzioni nel bios settate male... Perciò volevo chiedervi, in che modo dovrei settare la velocità delle ventole, la temperatura della CPU massima, ed altre opzioni come cool'n quiet?
Come CPU ho AMD FX 6300, e giusto ieri ho cambiato il dissipatore base con un Hyper 212 della Cooler Master. Questo cambiamento ha fatto si che la ma CPU andasse da 45 a 20°C gradi in idle. Però mi chiedo: A che temperatura la cosiddetta CPU inizia a dare problemi? Io avevo sentito che arrivare anche ai 50°C gradi potesse dare problemi, perciò vi chiedo che settings dovrei mettere... Come scheda madre ho una ASRock 960GM-VGS3 FX
Ah e per fare chiarezza, la mia CPU non è overclockata e non lo è mai stata.
Come CPU ho AMD FX 6300, e giusto ieri ho cambiato il dissipatore base con un Hyper 212 della Cooler Master. Questo cambiamento ha fatto si che la ma CPU andasse da 45 a 20°C gradi in idle. Però mi chiedo: A che temperatura la cosiddetta CPU inizia a dare problemi? Io avevo sentito che arrivare anche ai 50°C gradi potesse dare problemi, perciò vi chiedo che settings dovrei mettere... Come scheda madre ho una ASRock 960GM-VGS3 FX
Ah e per fare chiarezza, la mia CPU non è overclockata e non lo è mai stata.