cpu per muletto

Pubblicità

mrmi8

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
49
ciao a tutti come muletto ho un atlhon 64 3800+ a 2,4 ghz con una mobo msi se comprassi un pentium 4 da 2.8ghz con annessa mobo per 35€ noterei differenze?

adesso trovo difficoltà ad avviare giochi come cod5 c'impiega 5 minuti per avviare la prima missione mentre un mio amico c'impiega 30 secodni con un pentium 4 da 3.0 ghz

Secondo me un ottima CPU da muletto è il Sempron 140/145: economico, scalda/consuma poco, ma allo stesso tempo con buone performance.

Poi dipende che scheda video hai annessa al tuo attuale processore.

io ti consiglierei di aspettare la recensione dell' intel i3 2100T ha un tdp di soli 35watt, è un dual core a 2,5Ghz e possiede un chip grafico integrato.
Giusto mix tra consumi e prestazioni

Ciao grz per le risposte allora come mobo ho una MSI ms 7184 come GPU una4650( penso do essere cpu limited) alimentatore da 420w e hd da 250
Vorrei spendere il meno possibile grz

ram?e che disco hai di preciso?
io so che è normale con i vecchi athlon 64 che ci metta un pò a caricare,ma poi quando sei dentro e giochi hai prestazioni superiori al P4 ;)

io ho un p4 se vuoi! xD un p4 640 3.20 ghz di default! Tranquillamente arriva a 3.60! Con un buon dissi anche a 4.00!

ram ho delle ddr 333 non so la marca xk era un preassembalto un hp pavilion mentre l'hard disk è della samsung altro non so ;P potrebbe essere anche colpa dell'hard disk la latenza per l'accesso nei giochi?

Vado contro i miei interessi (dato che il P4 a 2.8Ghz glielo dovrei vendere io... :lol:) ma si, da quel poco che so, è meglio un Athlon 64 di un P4 come dice frizz...

Nel caso avrei un Sempron 3000+ @ 1.8Ghz..... potrebbe essere una buona CPU da muletto? :look:

Vado contro i miei interessi (dato che il P4 a 2.8Ghz glielo dovrei vendere io... :lol:) ma si, da quel poco che so, è meglio un Athlon 64 di un P4 come dice frizz...

Nel caso avrei un Sempron 3000+ @ 1.8Ghz..... potrebbe essere una buona CPU da muletto? :look:

I Sempron per muletto sono ottimi;) Consumano e scaldano poco. Figuriamoci in Risparmio Energetico.

I Sempron per muletto sono ottimi;) Consumano e scaldano poco. Figuriamoci in Risparmio Energetico.
si ma non so se è compatibile con la mia mobo e sopratutto se mi da vantaggi in game rendendo il computer + scattante visto che c'impiega molto per avviare sia cod 5 che farming simulator 2011

il computer lo userebbe anche mio fratello per giocare percui il mio uso sarebbe + indirizzato verso questa funzione

grazie per le risposte in anticipo :P:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro