U
Utente cancellato 75433
Ospite
Con un i7 2600K riuscirei a giocare agli FPS online registrando con Fraps senza rallentamenti? (accompagnato da una 6950)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con un i7 2600K riuscirei a giocare agli FPS online registrando con Fraps senza rallentamenti? (accompagnato da una 6950)
Due miei amici entrambi con un i5 760 (di cui uno a 3.7ghz) scatta registrando con frapsci riusciresti anche con un i3 2100
Con un F4 320gb monopiatto come la vedi? Riuscirei?senza un disco all altezza nemmeno se ne metti 4 di 2600k riesci a farlo...
Allora mi sembra stranissimo che con un Caviar Green non ci riesca se anche uno sottomarca c'è la faSi va bene..io con uno sottomarca riesco a registrare bene..
C'è un modo per impostare l'installazione dei sw direttamente su un altro disco?sarà anche un wd,ma è un green...e comunque se registri devi limitare al massimo gli accessi al disco.o ne prendi uno dedicato solo alla registrazione,impostando sistema operativo,programmi e file paging su altri dischi,oppure abbassi la qualità in registrazione