Cpu Pentium D 945

• Autore discussione Autore discussione SPEREM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

SPEREM

Ospite
Ciao a tutti

volevo prendere questa cpu ma ho visto cercando una scheda madre con il chipset I945P .
Quesiti .....ho visto che sia Msi e Gigabyte nelle tabelle compatibilta' processori il D945 sembra necessiti di una versione bios recente.
Se prendo una scheda madre con bios non recente come si comporta la cpu??
Sulla scatola e' riportata la versione bios??

Grazie

comprati come scheda madre un asus sono molto più performanti il consiglio è un'asus p5b liscia con chip 965 ..per il procio che vuoi mettere va benissimo e cosa importante potrai mettere conroe quando vorrai!!!

P.s. io ho un'asus p5wd2 Chipset 955x e procio pd 940 occato a 4250!!! la potenza di asus è tutta nel supportare grossi overclock!!!

Certo che lo supporta e ci mancherebbe...
il chipset 965 supporta dall ultimo conroe a tutti i p4 e celeron con 775 piedini!!

ma non ha senso prendere un pd 945 prenditi un core 2 duo e6400 con asus p5b deluxe o gigabyte 965p-ds4 :ok:

son d'accordo... se puoi dovresti prendere un e6400 o meglio un e6600. ovviamente bisogna sempre far i conto col portafoglio...se non ci arrivi e devi prendere subito i pentium 9xx son una scelta obbligata.:ok:

Ringrazio chi mi ha risposto .
Riguardo il chipset avevate ragione ..
ho trovato una bella MSI p965 neo f sui +- 120 €
e con un bel D945 ...e' gia fin troppo .
Se il pc non ha un uso professionale e' inutile buttare soldi,
se vi dico che l idea di cambiare il pc e' iniziata a marzo e avevo idea di prendere un amd 3700 san diego che costava ben +-220 € ..
meno male ho aspettato con+- 170 mi prendo un D945 dual core 3400 mhz...
lo buttiamo via...
il dual core intel lo uso gia da un anno in uff e non e' malaccio.
C'era anche il discorso amd ...x2 3800 ma non so' perche' ho visto e letto troppi interventi nei vari forum di vari problemi ....
Adesso visto che siete bravini se avete in mente qualche scheda video con proc. nvidia 256mb ...piu' di 120 € non li spendo .
Ciao

Eccp un PC ke sul forum avremo in + di uno: Asus P5B o Gigabyte 965P DS4-Conroe E6600-2Gb di Ram-Ali tagan 580W-Skeda video 7900GT/X1800XT/X1900XT
looooooooooooooool

crash80 ha detto:
ma nche un 6300 e' meglio del 945 :asd:
Già,anche solo con 200/300 mhz di oc gli fa mangiare la polvere... :lol:

SPEREM,pensa anche ai consumi ridotti che avresti con conroe... :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro