CPU: Novità nel secondo quadrimestre del 2006

Pubblicità

RayStorm

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Sarà vero? O sono solo voci?

http://www.c627627.com/

Guardando attentamente ho notato belle novità.

AMD con socket M2 che montano le DDR2, da notare il moltiplicatore per l'FX-59 3.0 GHz [333x9], quindi in sincrono con le memorie da 333MHz!

Anche INTEL non scherza con le nuove CPU a 65nm! In sincrono con le memorie a 300MHz.

:eek: :eek: :eek:

Che ve ne pare? Sarà battaglia?

mmmm interessante apena ho tempo facio una ricerca mirata ,ma si parla del 2006 che è un pò presto da prevedere , wuabbe vedremo le due grandi case combattere come sempre a clpidi clock e potenze incredibili al momento del lancio , poi ci abitueremo a quei proc e ne vorremo semper più potenti , in poche parole non finirà mai

RayStorm ha detto:
Mah può darsi, io ho scritto solo delle possibilità

speriamo abbiano fatto lo stesso su quel sito.....

le ddr667 non portano poi così tanti vantaggi alle 400.... certo c'è un miglioramento ma con le 800 si viaggerebbe molto meglio. magari si montaserro da subito le 1000 :D

io voto per il 3700+............

ma "rischia" (se si può dire così) e compra on line.... il processore del resto o funziona o non funziona e questo lo vedi subito ;)

Marte ha detto:
Il mio poveretto intel p3 500 si è guastato dopo 6 mesi, forse alla luce di questo un pò sono timoroso, e non vorrei che si ripette quell'allucinante esperienza e non avere nessuno a cui cantargliele a parte le e-mail di explorer ;)

strano...... cmq è un'eventualità molto remota e le cpu negli ultimi 4 anni so cambiate........

il PIB indica il processore boxato (processor in a box) il "box" finale nella sigla non mi ispira.....

anche io ho trovato che la sigla con "BOX" corrisponde a quelle boxate (sui siti inglesi sopratutto). mi pare strano, probabilmente è una loro abbreviazione dato che le cpu sono le solite e la sigla finale del venice è DAA4BP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro