DOMANDA CPU n5000 per usare catia v5?

Pubblicità

erik42788088

Nuovo Utente
Messaggi
122
Reazioni
9
Punteggio
37
Raga come da titolo volevo sapere se un portatile con n5000 mi fa girare catia v5.
premetto Che l'ho usato su AMD a8 7600 e con la scheda video integrata funziona bene o almeno per il mio caso.. sarà paragonabile?
 
Raga come da titolo volevo sapere se un portatile con n5000 mi fa girare catia v5.
premetto Che l'ho usato su AMD a8 7600 e con la scheda video integrata funziona bene o almeno per il mio caso.. sarà paragonabile?

Ciao! Secondo me, è un cambiamento di CPU peggiorativo o quanto meno privo di miglioramento!
Le CPU da te nominate sono circa alla pari, se non migliore l'AMD A8, quindi....!
 
Raga come da titolo volevo sapere se un portatile con n5000 mi fa girare catia v5.
premetto Che l'ho usato su AMD a8 7600 e con la scheda video integrata funziona bene o almeno per il mio caso.. sarà paragonabile?

Come ti hanno detto dipende dall'a8, ma potrebbe essere meglio del n5000, o comunque paragonabili.

Se vuoi andare su un portatile consiglio di non prendere nulla sotto notebook con ryzen 3 3200u come cpu
Inoltre per catia è raccomandata una gpu dedicata, probabilmente per i render.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top