Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma da cosa si capisce se si è cpu limited?dipende dai giochi... a occhio si ma tipo su bf3 non lo sei su crysis 3 nemmeno
"Vapore" non si può sentire :asd: comunque io consiglio ASUS, MSI o GIGABYTEah ok, la 7950 è un ottima scheda video ma ne ho visti vari modelli la vapore-x la boost e altre ancora, quale è la migliore?
quindi una gigabyte hd 7950 3072mb gddr5-windforce3 andrebbe bene per giocare al massimo giochi come crysis3 o battleffield3?"Vapore" non si può sentire :asd: comunque io consiglio ASUS, MSI o GIGABYTE
grazie milleoh yes :sisi:
dipende dalla risoluzione.quindi una gigabyte hd 7950 3072mb gddr5-windforce3 andrebbe bene per giocare al massimo giochi come crysis3 o battleffield3?
Crysis 3 al massimo non lo giochi:diciamo che puoi giocarlo a dettagli elevati e con AA 1x. :D
Comuqnue non sei CPU Limited in modo clamoroso e la VGA la sfrutteresti bene. Diciamo che, fatta eccezione per Crysis 3 e io giochi che dipendono molto dalla VGA (quindi molti), un i5-i7 Ivy Bridge andrebbe leggermente meglio.