DOMANDA cpu limited?

Pubblicità
lo si capisce se la vga non ti va al 100% di utilizzo e non viene sfruttata a pieno come dovrebbe andare! Ma con un FX 8350 non potrei mai essere CPU LIMITED :sisi:

ah ok, la 7950 è un ottima scheda video ma ne ho visti vari modelli la vapore-x la boost e altre ancora, quale è la migliore?

Crysis 3 al massimo non lo giochi:diciamo che puoi giocarlo a dettagli elevati e con AA 1x. :D
Comuqnue non sei CPU Limited in modo clamoroso e la VGA la sfrutteresti bene. Diciamo che, fatta eccezione per Crysis 3 e io giochi che dipendono molto dalla VGA (quindi molti), un i5-i7 Ivy Bridge andrebbe leggermente meglio.

Crysis 3 al massimo non lo giochi:diciamo che puoi giocarlo a dettagli elevati e con AA 1x. :D
Comuqnue non sei CPU Limited in modo clamoroso e la VGA la sfrutteresti bene. Diciamo che, fatta eccezione per Crysis 3 e io giochi che dipendono molto dalla VGA (quindi molti), un i5-i7 Ivy Bridge andrebbe leggermente meglio.

Quoto, crysis 3 e'l'unico gioco a sfruttare in parte anche l'ht e quindi multicore, peccato la pessima ottimizzazione

mi potete consigliare una scheda video che non mi dia problemi di prestazioni con giochi per un po di tempo:)

Non è che trovi schede molto più potenti della HD7950 se non fai Cross\SLI, prendi una Dual-GPU oppure una Geforce Titan.
Se non sei disposto a spendere 800€ in VGA qualche piccolo compromesso nei giochi più pesanti va trovato (nulla che intacca troppo la qualità).

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità