cpu limited?

Pubblicità

dantee

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi.è la prima volta ke srivo qui possiedo un i5 760 a 3ghz e una gtx 460 sonic platinum a cui ne vorrei affiancare un altra ma non so se sia il caso xke potrebbe essere limitata dal processore,quindi chiedo a voi piu esperti se posso procedere cn lo sli o nn ne valga la pena...attendo risposte grazie

se il processore è dual core, a risoluzioni alte, potrebbe limitare
il 760 è un quad-core...... comunque, il mio vecchio i5 750 a 3.6 GHz gestiva più che bene un crossfire di 6950!.....chiaramente parliamo di una risoluzione 1920X1080!
Prova ad aumentare ancora un po' la frequenza!

nn è veroo ke basta una gtx :) xke cmq ci sono giochi ke nn riesco a gioca al massimo e non sono certo un paio ..cmq volevo solo sape se sn limitato dal mio procossore e se si quanto?in base a questo voluterei se metterla in sli o no

nn è veroo ke basta una gtx :) xke cmq ci sono giochi ke nn riesco a gioca al massimo e non sono certo un paio ..cmq volevo solo sape se sn limitato dal mio procossore e se si quanto?in base a questo voluterei se metterla in sli o no
A quella risoluzione conta tanto la CPU........ripeto portala su di frequenza!
3.4-3.6 GHz!....e dovresti andare già meglio!
Poi fai come ti pare!

io ho un i5 2400 e una gtx460 a default,e gioco a tutto in full hd...metro 2033 e crysis1 non fanno testo :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro