cpu limited core duo e6850

Pubblicità

stefanozzo2010

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti,
Sto aggiornando il comparto grafico del mio pc e avevo intenzione di sostituire la mia 8800gt con una ati 6950 o ngidia 470, anche se sono più orientato sulla ati. Il mio propcio è un e6850 con dissipatore maggiorato che mi costò ben 80€ e in overclock mi tengo sui 3.6ghz con temp accessibili. Secondo voi sono cpu limited? Posso rimediare occandolo?

secondo me, ti conviene cambiare cpu... con il sistema che hai saresti limitato..

io la hd6950 la tengo perfettamente con un i5 750.

P.S. nel mio 3d di vendita dove c'è l'i5 la mobo e le ram in cui mi hai chiesto quale fosse la vga che si vende, mi dispiace ma la vga l'ho già venduta..

a 3.6ghz non credo saresti cpu limited, sopratutto a risoluzioni elevate come il full hd, vai tranquillo

Invece sarebbe cpu limited sicuramente ormai tutti i giochi piu carini graficamente da The Witcher 2 a BBc 2 richiedono il quad per nn parlare quando a fine anno Bf 3 girera esclusivamente su quad a vedere dai test ....

Invece sarebbe cpu limited sicuramente ormai tutti i giochi piu carini graficamente da The Witcher 2 a BBc 2 richiedono il quad per nn parlare quando a fine anno Bf 3 girera esclusivamente su quad a vedere dai test ....
Ma cosa dici? I dual core non sono mica così lenti... e poi non puoi paragonare la grafica di BBC2 a Wintcher 2 cioè uno è un gioco che gira a 200fps ormai nella maggior parte dei computer e l'altro è il nuovo re dei giochi pc dal punto di vista grafico:sisi:.
Con un e6850 occato a 3.6Ghz non saresti cpu limited nemmeno con una 570 SOC della Gigabyte :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro