CPU limited con 460GTX 1 GB?

Pubblicità

tony077

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
39
Salve a tutti, a breve dovrò comprare una Zotac 460 GTX 1 GB AMP e anche una scheda madre nuova (sui 50-60€) e vorrei sapere se fossi CPU limited:

Ecco la configurazione:

AMD Phenom x3 720 3.20 Ghz (OC)
RAM Kingston DDR3 1333 Mhz
Scheda madre: ..... (Consigliatemi voi)
Hardisk Maxtor 500 GB
Alimentatore Cybercom 700W 25 ampere sulla 12V

approvo anche la MB non necessiti di MB da prezzi più elevati l'ali mi sembra fin troppo grosso..

con quell alimentatore io non esagererei...prendi una msi 870a-g54 e una hd6850 che consuma meno di una gtx e va uguale

Bhè, finora l'alimentatore mi ha sempre retto alla grande inoltre è anche molto silenzioso, per ora ho una 5750 e ho deciso di passare a Nvidia per il Phsyx e altre funzionalità esclusive. Se fosse per me prenderei anche quella scheda madre ma il budget non me lo consente purtroppo...

Già, vabbè. La 5750 sono riuscito a venderla (finalmente!), entro lunedì mi dovrebbe arrivare la Zotac 460 GTX. Una volta collegata come faccio a capire se l'alimentatore la regge o no? Poi per la questione della Scheda madre, cosa mi consigliate sui 40-50€?
Grazie :)

Già, vabbè. La 5750 sono riuscito a venderla (finalmente!), entro lunedì mi dovrebbe arrivare la Zotac 460 GTX. Una volta collegata come faccio a capire se l'alimentatore la regge o no? Poi per la questione della Scheda madre, cosa mi consigliate sui 40-50€?
Grazie :)
Se il computer non si avvia oppura quando la scheda richede troppi ampere il pc si riavvia da solo.
Altrimenti può capitare che il pc non si riavvii ma la scheda video schizza a temperature molto alte.

E lo so, ma io ho un budget di 90 euro (Scheda madre + ram). Quale potrei prendere tra Motherboard e Ram facendo rientrare il tutto nel budget?

E lo so, ma io ho un budget di 90 euro (Scheda madre + ram). Quale potrei prendere tra Motherboard e Ram facendo rientrare il tutto nel budget?

Se proprio non puo spendere di più io opterei per una cosa simile a questa ;):
EK00006778 RAM DDR3 Corsair Classic XMS3 CMX4GX3M2A1600C9 1600Mhz 4GB (2x2GB) CL9 € 38,60
EK00007655 Scheda Madre Asrock 870 Extreme3 Socket AM3 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 68,00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro