cpu limit con 8800 Gt

Pubblicità
x il tuo pc con tanto di 8800gt un buon 500watt basta ed avanza....
x il fattore vga sarai un pò limitato col tuo procio a def,se lo occhi un pò sarebbe meglio.
oltre tutto hai poca ram ed è anche molto lenta,metti in preventivo un kit da 1gb x 2 di pc 6400(800mhz)

la ram è fondamentale x un buon rendimento del pc.;)tu nei hai poca ed è lenta,ti limiterà non poco sta cosa e cmq un kit da 1gb x 2 di pc 6400 ormai lo si trova a poco + di 50 euro.......

8800gt: circa 230euro
ali: lc power titan circa 60euro
ram: kit 2x1gb geil value cl5 circa 50-55euro

occando un pò sarebbe quasi una trasformazione per il pc

Si credo che in fondo in fondo due ram ci stanno poi quelle della geil mi sembrano ottime ed anche ad un buon prezzo. C'avete proprio ragione.

Ma come si fa ad essere CPULimited con un E6400...! Non ti preoccupare che anche a Def vai bene...ovvio che se Occhi un pò, sfrutti anche un pò più la potenza del processore...

Ma come si fa ad essere CPULimited con un E6400...! Non ti preoccupare che anche a Def vai bene...ovvio che se Occhi un pò, sfrutti anche un pò più la potenza del processore...
io il 6400 l'ho avuto :rolleyes:,quindi so quanto spinge....a def una 8800gt non la sfrutta propio bene,con un pò di oc il problema si risolve.

Allora sono coperto, o va, pensavo di farmi prima il procio della vga ma a sto punto me prendo una bella 8800 GT e sto sicuro. thanks for all your answers

Ottime info...:D
l'ho appena ordinata anche io l'8800GT...e avevo qualche dubbio...io però la cpu la tengo a 3200...:ok:

Bhe si ma se poi ne metto uno grosso tipo il Q6600 mi ci sta nell'ali, perchè a me proprio nn me ve ne prenderne uno nuovo, visto che l'ho comprato l'altro ieri uno da 600

Bho sinceramente nn lo so, sulla scatola nn c'è niente che fa pensare alla marca e quindi nn so nanche che modella è; ma cambia di parecchio la marca, anche se sono tutti è due da 600? tanto da nn poterti far prendere il procio nuovo? Bho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro