black-xion
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ehi ragazzi, se prendo una 8800 Gt con un E6400 e con un ali da 600 sono in cpu limit oppure nn mi bastano i watt?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io il 6400 l'ho avuto :rolleyes:,quindi so quanto spinge....a def una 8800gt non la sfrutta propio bene,con un pò di oc il problema si risolve.Ma come si fa ad essere CPULimited con un E6400...! Non ti preoccupare che anche a Def vai bene...ovvio che se Occhi un pò, sfrutti anche un pò più la potenza del processore...
se al tuo pc gli metti un kit da 2gb di ram buone ed occhi un pò la cpu una 8800gt la tiri senza troppi problemi.Allora sono coperto, o va, pensavo di farmi prima il procio della vga ma a sto punto me prendo una bella 8800 GT e sto sicuro. thanks for all your answers
tu vai tranquillo....:)Ottime info...:D
l'ho appena ordinata anche io l'8800GT...e avevo qualche dubbio...io però la cpu la tengo a 3200...:ok:
che marca e che modello è??Bhe si ma se poi ne metto uno grosso tipo il Q6600 mi ci sta nell'ali, perchè a me proprio nn me ve ne prenderne uno nuovo, visto che l'ho comprato l'altro ieri uno da 600