Cpu Intel o Amd

Pubblicità
Ho letto la news del confronto di Intel Core 2 Extreme e AMD Athlon 64 FX-62.. e stavolta risulta migliore la cpu di intel.. ma e l'utimo cpu uscito o ce ne sono più recenti?

il conroe x6800 è il piu recente rilasciato da intel ma per fine anno e inizio anno prossimo gia ne escono di nuovi e anche amd fara la sua mossa.. ora come ora il top è il conroe X6800 ma ti serve davvero tanta potenza?

BRED ha detto:
Ho letto la news del confronto di Intel Core 2 Extreme e AMD Athlon 64 FX-62.. e stavolta risulta migliore la cpu di intel.. ma e l'utimo cpu uscito o ce ne sono più recenti?
mica perforza ti devi buttare su un extreme,ti basta anche un 6400 o ancora meglio un 6600,6700.te lo dice un vero amdista :asd:vai su intel questa volta hanno fatto centro!!!!!

ahahahahah.. no e ke preferisco spenderci un pò di più ma averene un buono ke almeno un annetto mi duri..
cmq ho visto ke il 6800 ancora costa sopra i 1000€ quindi lascio perdere.. xò su un altro sito hanno l'Intel Core 2 duo E6700 (2666Mhz) 4MB L2 boxed Skt775 a 577€.. e questo? 6700 sn 6.7 ghz grz a 2 core?

BRED ha detto:
ahahahahah.. no e ke preferisco spenderci un pò di più ma averene un buono ke almeno un annetto mi duri..
cmq ho visto ke il 6800 ancora costa sopra i 1000€ quindi lascio perdere.. xò su un altro sito hanno l'Intel Core 2 duo E6700 (2666Mhz) 4MB L2 boxed Skt775 a 577€.. e questo? 6700 sn 6.7 ghz grz a 2 core?
no,se nn sbaglio il 6700 va intorno il 2,66 ghz ed ha 4mb di cache

p.s.6700 e il nome del modello nn la velocità

no,i dual sarebbero due cpu che lavorano alla stessa velocità e nn vengono sommati.i conroe sono dei dual.inpratica i due core servono quando uno apre + applicazioni e quindi sono pronti dui core a sopperire il carico di lavoro e se lo dividono tra loro.

sicuramente meglio il dual core perchè poi pian piano ci saranno sempre + programmi e giochi migliorati per i dual,e poi sono sicuramente + potenti i dual dei single,quidi vai tranquillo sul 6700...

be cmq ora come ora il 6700 non è una scelta azzeccata costicchia un po troppo... devo ammettere che è quella che probabilmente faro ma io aspetto ancora qualche mese quando i prezzi cominciano a calare.. per ora la scelta piu conveniente è il 6600 fidati.. al 100% 350euro spesi meglio non esistono..

Fedux83 ha detto:
be cmq ora come ora il 6700 non è una scelta azzeccata costicchia un po troppo... devo ammettere che è quella che probabilmente faro ma io aspetto ancora qualche mese quando i prezzi cominciano a calare.. per ora la scelta piu conveniente è il 6600 fidati.. al 100% 350euro spesi meglio non esistono..
quotola meglio cosa sarebbe aspettare un pò così i prezzi scenderanno...

Pubblicità
Pubblicità