cpu intel o amd

Pubblicità

matt sbianzo

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
vorrei sapere un procesore da cambiare da utilizzare per gaming avevo pensato phenom II quad core 3.7 ghz socket am3 oppure i3 2130 3.4 ghz con GPU sandy bridge boxed prezzo intorno ai 120€ se qualcuno mi può dare consigli anke con altri processori

ciao, un phenom2 965 dovrebbe bastare.la vga dovrai prenderla xke quelle integrate nei chip non sono un granche...

mha sono appena usciti i bulldozer, prendere un phenon 2 nuovo ora non è la migliore delle idee, prenderesti un processore già vecchio

dovresti trovarlo a buon prezzo usato nei vari mercatini, anche un 945 basta tanto puoi fare un lieve oc facilmente e raggiungere le fequenze di un 970

se devi prenderelo nuovo io ti consiglierei un i5 2400, l'i3 è un dual core, ottimo processore ma un i5 con i sui 4 core fisici avrebbe maggiore longevità e prestazioni migliori

Prendi un Phenom II X4 955, un buon dissipatore, e con 120 euro e un po' di overclock ottieni un buon processore per farci tutto.

In alternativa puoi comprare il tutto usato e risparmi 20-30 euro, che puoi investire (aggiungendone minimo 100) in una buona vga.

Dimentica l'i3, è il migliore dei dual core esistenti, ma ha pur sempre 2 core.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro