CPU Gaming L.C; AMD Phenom II x4 (che modello)??

Pubblicità

RaffIca

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve come da titolo necessito di un processore per gaming e per un futuro OverClock (non essendo ancora esperto) io sono sugli AMD Phenom II X4 ma non sò che modello, pensavo al 955 ma è abbastanza stabile per overclock non vorrei avere spiacevoli conseguenze oppure consigliatemene altri. (RAM DDR3 G.Skill 1333MHz 4GB (2x2GB); Dissipatore Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 ):ok:

Il 955 va benissimo, vai sul 965 se vuoi esagerare ma oltre non ne vale la pena. Piuttosto valuterei l'acquisto di un altro dissipatore se vuoi fare OC serio, punta almeno a un Freezer 13 (meglio ancora il 13 Pro) se vuoi rimanere in casa Arctic, altrimenti ci sono tante altre valide alternative (tipo un Enermax ETS-T40-TB) ;)

Il 955 va benissimo, vai sul 965 se vuoi esagerare ma oltre non ne vale la pena. Piuttosto valuterei l'acquisto di un altro dissipatore se vuoi fare OC serio, punta almeno a un Freezer 13 (meglio ancora il 13 Pro) se vuoi rimanere in casa Arctic, altrimenti ci sono tante altre valide alternative (tipo un Enermax ETS-T40-TB) ;)

quoto per il 955 e il freezer 13 (non pro)
tra l'altro possessore di entrambi.............
io preso il phenom 2 3-4 mesi fa i prezzi sulla chiave erano assolutamente migliori di adesso.....
per quanto riguarda l'oc dipende da te dal procio dalla mobo e tanti altri fattori.........
io raggiungo frequenze ben oltre la media cmq i piu sfortunati raggiungono i 3,6 3,7ghz
in media i 3,8 3,9ghz
i fortunati 3,9 4.0ghz
i culati come nel mio caso vanno oltre i 4 .0 4,1 4,2
ma per il dayli poco serve oltre i 4ghz

i record di frequanza ad azoto è stato fatto col 955 non so se sia una coincidenza......mhhh

quoto per il 955 e il freezer 13 (non pro)
tra l'altro possessore di entrambi.............
io preso il phenom 2 3-4 mesi fa i prezzi sulla chiave erano assolutamente migliori di adesso.....
per quanto riguarda l'oc dipende da te dal procio dalla mobo e tanti altri fattori.........
io raggiungo frequenze ben oltre la media cmq i piu sfortunati raggiungono i 3,6 3,7ghz
in media i 3,8 3,9ghz
i fortunati 3,9 4.0ghz
i culati come nel mio caso vanno oltre i 4 .0 4,1 4,2
ma per il dayli poco serve oltre i 4ghz

i record di frequanza ad azoto è stato fatto col 955 non so se sia una coincidenza......mhhh

ah questa è bella, dove l'hai letta?

il record, ora come ora, è detenuto dal nuovo fx 8150 e prima lo era del vecchio celeron 352

quindi non diciamo sciocchezze:asd:

ah questa è bella, dove l'hai letta?

il record, ora come ora, è detenuto dal nuovo fx 8150 e prima lo era del vecchio celeron 352

quindi non diciamo sciocchezze:asd:

c'è stato un malinteso....la discussione era riferita al modello di phenom ii x4 955 965 ecc
io intendevo che il record di frequenza di phenom ii x4 e stato messo da un 955 invece che da un 980

lo so che il record fra tutti i proci e del bd mentre prima dei celeron....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro