Cpu Fan Error

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
Oggi ho montato un Termaltake Big Typhon e all'avvio mi sta dando il messaggio CPU FAN ERROR (anche se funziona )...poi premo f1 e si avvia normalmente...sapete perchè? e come si puo risolvere?

hai fatto lo stesso mio errore... in pratica devi collegare la ventola del dissi non alla scheda madre ma ad un cavetto che dovrebbe uscirti dall alimentatore..ciao

se hai impostato nel bios di controllare la ventola della cpu e per caso hai attaccato la ventola non al cpu_fan ma a qualche altro (tipo nb_fan o qulache altro) ti da come se la ventola della cpu non fosse collegata, controlla che il cavetto della ventola sia attaccato nel posto giusto sulla mobo e pio facci sapere...

anch'io ho avuto questo problema, avendo una mobo col dissi del nb gigante e un dissi della cpu giganta anche lui non riuscivo ad attaccare la ventola nel posto giusto, l'ho attaccata in un'altro e mi dava questo errore, ho disattivato il controllo dal bios e ora non fa piu niente...

in sintesi o é attaccato nel posto sbagliato e lo attacchi nel giusto oppure se lo vuoi tenere in quello sbagliato basta che disattivi il controllo nel bios
se la ventola é attaccata gia nel posto giusto non so, devo pensarci...

per un'altra ventola, é indifferente dove le attacchi (almeno io attacco dove riesco e poi via)

attaccandola so cpu_fan va tutto bene giusto?

Pubblicità
Pubblicità