PROBLEMA Cpu Fan Error Cooler Master

Pubblicità

Daviducci0

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi, ieri ho assemblato il mio nuovo pc che è formato da 3 ventole cooler master del case più un dissipatore Cooler Master Hyper 412s. Il problema nasce all'avvio dove il Bios mi da errore CPU FAN perché penso che non riesca a controllare la velocità delle ventole. Infatti queste funzionano ma non vengono rilevate le velocità. La mobo è un asus p8z77-v lk. C'è un modo per cercare di eliminare l'errore o almeno i 3 bip iniziali fastidiosissimi? xD Grazie a tutti per l'aiuto :)

hai collegato la ventola sul connettore "CPU_FAN"?

cooomunque entrando nel bios dovresti cercare la voce riguardante la velocità della ventola e metterla su "Ignored"
salvare e uscire, in modo che se ne freghi se la ventola gira o meno o se non c'è proprio...

Si infatti, proprio mentre scrivevo questo post, ho controllato meglio il bios e ho fatto Ignore monitor e ora è tutto a posto. Solo un altro piccolo problemino: ho un i5 3570k però win8 non mi vede la scheda video intel graphics 4000 come mai?

E come faccio? Cioè sto usando di default la nvidia 670. Cioè come faccio a far lo switch se non mi riconosce la intel graphic?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro