FabioNET
Utente Èlite
- 1,561
- 371
- CPU
- INTEL i9-14900K
- Dissipatore
- ENERMAX LIQMAX III 360 da 6 ventole ;-)
- Scheda Madre
- ASUS PRIME Z690-A + ASUS RAMPAGE V EXTREME
- HDD
- NVME 2 TB SAMSUNG 980 PRO + HD MECCA + SSD DREVO 500 GB E KINGSTON DA 250 GB
- RAM
- KINGSTON FURY RENEGADE CL 32 4 X 16 GB - 64GB
- GPU
- ASUS 4060TI OC EDITION NVIDIA 8GB
- Audio
- INTEGRATA CRYSTAL SOUND + SCHEDE PER ACQUISISZIONE AUDIO PROFESSIONALE
- Monitor
- MONITOR ASUS serie vecchia PQ
- PSU
- CORSAIR SL1000 Watt con controllo dei consumi.
- Case
- COOLER MASTER BOX
- Periferiche
- THUNDERBOLT 4 ASUS PCIEX + 16 TERA DI ROBBA ASSURDA
- Net
- TELECOZZ FIBRA 2.5GB
- OS
- WINZOZZ 11 Pro x64
C'è da specificare che la prima volta che l'ho provata mi dava un problema, non si spegneva il pc ho dovuto fare un aggiornare il bios e ora l'ho aggiornata ulteriormente per i problemi che ti ho detto.
Cioè è una mobo anche del 2018 non vecchia, se c'è qualche problema è che era rotto perchè il pc ce l'ho da solo 1 mese e mezzo.
uhmm allora dovresti fare questo test resettare la cmos prima però fatti uno screnn delle impostazioni che avevi in precedenza o salvare un preset su pennetta resetta la cmos e vai in modalità fail safe e se la sk madre non ha uno switch "slow mode" meglio approfittare ad usarlo e vedere cosa succede dopo di che reimposti tutto e vediamo se il problema si ripresenta. Nel caso positivo di errore meglio rimandarla in garanzia la sk madre il processore non credo ceh sia lui direttamente.
Ovviamente posso sbagliarmi.