queloitaly
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
ho appena montato una cpu "AMD Atlon 64 a 2400 mhz e 512 M" di memoria , ho in totale 2 giga di ram su 2 ddr400 da 1gb pc 3200.
il sistema operativo e' windows 7 ultimate a 32 bit
in queste condizioni .... il programma di "controllo prestazioni del computer" di windows 7 mi ha dato un punteggio di 4,1 per CALCOLI AL SECONDO del processore e 4,1 per OPERAZIONI DI MEMORIA RAM al secondo .
avendo tempo e disponibilita' mi sono detto : perche' non provare ad installare un sistema operativo a 64 bit ??
detto fatto....... , ho installato su nuova partizione ultimate 7 a 64 bit ...ho ripetuto il test per vedere i miglioramenti , ed ecco i risultati :
calcoli al secondo del processore 4,2
operazioni di memoria al secondo 4,2
sono rimasto perplesso , pensavo che passando da 32 a 64 bit si avessero vantaggi sulle prestazioni
voi cosa ne dite , ci sono delle spiegazioni tecniche a cio
saluti e grazie
il sistema operativo e' windows 7 ultimate a 32 bit
in queste condizioni .... il programma di "controllo prestazioni del computer" di windows 7 mi ha dato un punteggio di 4,1 per CALCOLI AL SECONDO del processore e 4,1 per OPERAZIONI DI MEMORIA RAM al secondo .
avendo tempo e disponibilita' mi sono detto : perche' non provare ad installare un sistema operativo a 64 bit ??
detto fatto....... , ho installato su nuova partizione ultimate 7 a 64 bit ...ho ripetuto il test per vedere i miglioramenti , ed ecco i risultati :
calcoli al secondo del processore 4,2
operazioni di memoria al secondo 4,2
sono rimasto perplesso , pensavo che passando da 32 a 64 bit si avessero vantaggi sulle prestazioni
voi cosa ne dite , ci sono delle spiegazioni tecniche a cio
saluti e grazie