CPU e DISCO irregolari e spesso al 100%

Alex1293

Nuovo Utente
1
0
Salve, sto riscontrando un problema col mio HP 2000, E1 VISION AMD. Comprato nel maggio 2012, è stato utilizzato per circa un mese e poi è rimasto spento 3 anni. Ora che ho bisogno di utilizzarlo, rilevo che il pc è molto lento e si blocca molto spesso. Vedo che il CPU e DISCO sono sempre irregolare e spesso al 100% pur non avendo molti programmi e documenti. Sono arrivato al punto di fare il Reboot del sistema, eliminando ogni programma, e documento. Ora il PC è come nuovo, non avendo nessun programma installato (se non quelli di base) e privo di file. Ad ogni modo il problema rimane. Ho fatto una scansione del pc con un anti-malware e anti-virus ma non hanno trovato niente. Il pc è inutilizzabile in questo modo, visto e considerato che a vole la CPU e DISCO salgono al 100% solo a cause della webcam (spenta).
Credo che a questo punto nel lungo periodo in cui è stato spento la scheda madre sia saltata. Probabilmente è da buttare.
Qualcuno sa darmi un consiglio? Grazie in anticipo.
Nota: Ho anche provato a selezionare MANUALE per window update e installer ma la cosa non cambia.
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
La scansione antivirus prova a farla da modalità provvisoria con malwarebytes antimalware. Se non risolvi, visto che è stato fermo per così tanto tempo io prenderi in cosiderazione di fare una bella formattazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex1293

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili