RISOLTO CPU con scheda grafica integrata, si può utilizzare una scheda grafica a parte?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Ragazzi ma quando un procio ha la scheda grafica integrata come ad esempio il procio Intel Core i3-3240, io volendo comprare una scheda video a parte come mi devo comportare?? Dal bios devo spegnere quella del procio se possibile? oppure entra in contemporanea con quella che comprerei a parte?? sto un pò confuso su questo punto.:doh::vv:

Ultima modifica:
compri una vga dedicata (a parte) la monti colleghi eventuali cavi di alimentazione e colleghi il monitor su questa vga
automaticamente si disattiva la vga integrata ed entra in funzione la vga dedicata

Ah ecco, di conseguenza se non compri la vga dedicata il pc si appoggia a quella della cpu, mi sa che tocca overcloccarmi il cervello a me ,ih ih ih... Grazie mille per la risposta,gentilissimo :)

prego, se hai altri dubbi chiedi
volendo puoi mettere [RISOLTO] prima del titolo e segnalare per chiudere :)

ho messo risolto, ma per segnalere per chiudere come faccio?? penso che i mod lo vedano in automatico o sbaglio?

c'è un triangolino nero in basso a sinistra su ogni post, usa quello per segnalare la chiusura :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro