CPU arriva con sigillo rotto

Fontano

Nuovo Utente
53
12
Ciao a tutti
Anzitutto mi scuso per la mia grammatica, oggi ho reso una 10700k da Amazon perché il sigillo era roto e vedendo in contrasto a la luce c'erano un impronte e potevo intuire che hanno pulito la pasta termica quindi ho ordinato da un altro seller (sempre Amazon) ma se anche questa arriva aperta è una cosa normale e la prendo oppure dovrò comprare da un altro posto
 

Rich1505

Utente Attivo
244
30
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock B450M HDV R4.0
HDD
Seagate nome lungo che non voglio cercare
RAM
Corsair vengeance 8GB DDR4 3000mhz
GPU
XFX RX570 4GB
Audio
integrata
Monitor
Kennex 60hz 24"
PSU
FSP HEXA+ 400W
Case
Cit Venom Mesh Case
Periferiche
VicTsing Mouse Gaming Wireless,Trust Gaming GXT 830-RW Avonn,TP-Link TL-WN823N(wifi)
Net
WindTre
OS
Windows 10
Ciao a tutti
Anzitutto mi scuso per la mia grammatica, oggi ho reso una 10700k da Amazon perché il sigillo era roto e vedendo in contrasto a la luce c'erano un impronte e potevo intuire che hanno pulito la pasta termica quindi ho ordinato da un altro seller (sempre Amazon) ma se anche questa arriva aperta è una cosa normale e la prendo oppure dovrò comprare da un altro posto
Dipende se l'hai comprato nuovo o usato,nel caso tu l'abbia comprato nuovo cambia venditore.
 

Fontano

Nuovo Utente
53
12
Dipende se l'hai comprato nuovo o usato,nel caso tu l'abbia comprato nuovo cambia venditore.
dovrebe essere nuovo pero cercando nei commenti a volte i fornitori fanno il test per verificare che sia a "posto" imagino che così prendono le migliore ma in questo caso qualunque può fare il reso dopo di fare oc per prendere una migliore
 

valeriooo87

Bannato a Vita
413
168
CPU
i5 9600k@5ghz
Dissipatore
Thermaltake floe riing 360
Scheda Madre
AOURUS Z390 Master
HDD
Crucial mx 500 2TB TB + Samsun 840 PRO Series SSD 256 GB
RAM
2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 mhz
GPU
AORUS GeForce® RTX 2080 SUPER™ WATERFORCE 8G
Audio
SMSL M3 + Edifier r1800bt
Monitor
lg c9 OLED 55"
PSU
Seasonic Focus+ 650w
Case
COUGAR PANZER EVO RGB
Periferiche
logitech g710 / SteelSeries Rival 650
Dubito un fornitore faccia test su prodotti considerati nuovi. Non ha minimamente senso
dovrebe essere nuovo pero cercando nei commenti a volte i fornitori fanno il test per verificare che sia a "posto" imagino che così prendono le migliore ma in questo caso qualunque può fare il reso dopo di fare oc per prendere una migliore

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Fontano

Nuovo Utente
53
12
Ho comprato la Z490 Tomahawk e NH-D15 e anche questi non avevano il sigillo, la mobo era dentro la plastica antistatica con il altro sigillo intatto e il fornitore era amazon, la noctua invece aveva il suo proprio fornitore perciò non penso sia bisogno di fare il reso
come faccio per testare la mobo adesso??
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,757
14,507
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
dovrebe essere nuovo pero cercando nei commenti a volte i fornitori fanno il test per verificare che sia a "posto" imagino che così prendono le migliore ma in questo caso qualunque può fare il reso dopo di fare oc per prendere una migliore
nessun venditore può fare quel genere di test... ti avevano dato un "reso" di qualcun altro.
 

fra55

Utente Attivo
722
91
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
MSI B550 A-Pro
HDD
SSD Crucial T500 1 TB
RAM
Kingston Fury Beast 32 GB 3200
GPU
Red Devil 6700XT
PSU
CM 650W
Case
CM NR600
Net
Wind FTTC 100 Mb
OS
Windows 10
nessun venditore può fare quel genere di test... ti avevano dato un "reso" di qualcun altro.

Esatto, purtroppo sto notando che capita spesso ultimamente...non solo per componenti elettroniche.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili