DOMANDA CPU alternativa (Intel)

Pubblicità

DodoEN

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Ciao ragazzi!

Sono in procinto di acquistare un nuovo processore, un i3-2120 3.3 GHz Tray, e avevo una domanda..

Considerando che il processore mi verrebbe a costare 103€ (s.s. escluse) vorrei sapere se, aggiungendo magari una 20ina di euro, posso prendere qualcosa di meglio considerando che poi lo dovrei usare principalmente per il Gaming.

Preferirei una soluzione Intel, in quanto ho sentito sia meglio per giocare e soprattuto perchè ho già scelto anche la mobo :)

Grazie!

sai che la versione tray ë senza dissipatore?
Andrei di i3 2120 boxed se cerchi bene lo trovi a 1 euro in più;-)
altrimenti qui 150 un i5 2310...
Dipende dal tuo budget...
Penso che l'i3 possa comunque bastare;-)

Si si lo so che sono senza dissipatore, tanto ho già il mini impianto a liquido della corsair per la CPU, in attesa di un impianto serio :)
Riguardo all'i5 penso che per il momento non lo acquisterò, anche se sono solo 50 euro in piu, magari in futuro chissà :)
Grazie

Si si lo so che sono senza dissipatore, tanto ho già il mini impianto a liquido della corsair per la CPU, in attesa di un impianto serio :)
Riguardo all'i5 penso che per il momento non lo acquisterò, anche se sono solo 50 euro in piu, magari in futuro chissà :)
Grazie
cmq per un euro di differenza tra tray e boxed andrei di boxed... non si sa mai dovesse servire...(facciamo le corna) uno gia' lo ha a disposizione...
valuta tu poi... XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro